Man on fire

Tony Scott - 10 settembre 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Man on fire


    locandinapg1


    DATA USCITA: 10 settembre 2004
    GENERE: Azione
    ANNO: 2004
    REGIA: Tony Scott
    SCENEGGIATURA: Brian Helgeland
    ATTORI: Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, Radha Mitchell, Marc Anthony, Rachel Ticotin, Giancarlo Giannini, Mickey Rourke, Jesús Ochoa, Angelina Peláez, Gustavo Sánchez Parra, Gero Camilo, Rosa Maria Hernandez, Heriberto Del Castillo, Mario Zaragoza, Javier Torres Zaragoza, Iztel Navarro Vazquez, Esteban De La Trinidad, Charles Paraventi, Marizol Cal Y Mayor, Rodrigo Zurita, Hector Hernandez Zertuche, René Campero, Angelica Rosado, Norma Pablo, Georgina Gonzalez, Abraham Sandoval, Itatí Cantoral, Hugo Pelaez, Carmen Salinas, Jorge Zárate
    FOTOGRAFIA: Paul Cameron
    MONTAGGIO: Christian Wagner
    MUSICHE: Harry Gregson-Williams
    PRODUZIONE: Scott Free Productions, Fox 2000 Pictures, New Regency Pictures,
    DISTRIBUZIONE: Twentieth Century Fox,
    PAESE: USA
    DURATA: 146 Min

    CITAZIONE
    John Creasy, un ex-agente della CIA semi alcolizzato e divorato dalla solitudine e dai sensi di colpa, viene ingaggiato per diventare la guardia del corpo della figlia di un industriale messicano. Dopo un primo momento di diffidenza reciproca, John inizia ad affezionarsi alla bambina e quando viene rapita la sua rabbia è tale che decide di trovarla ad ogni costo....

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 13/1/2016, 09:30
     
    .
  2. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questo film mi è piaciuto parecchio....e penso di essere l'unico. Leggendo un po' in internet ho letto tantissime critiche....bho.. sarà che adoro Denzel e di conseguenza tutti i suoi film....
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 9/3/2009, 17:52)
    A me questo film mi è piaciuto parecchio....e penso di essere l'unico. Leggendo un po' in internet ho letto tantissime critiche....bho.. sarà che adoro Denzel e di conseguenza tutti i suoi film....

    No no, non sei assolutamente l'unico :D !! Questo é un bellissimo film, solido e coinvolgente, diretto da un Tony Scott in ottima forma. Da vedere!! :8:
     
    .
  4. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello ma TROOOOPPO lungo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dev'essere anche uno dei pochi film in cui si veste decentemente... spesso il suo abbigliamento è esteticamente al di sotto dei gusti medi...
     
    .
4 replies since 17/8/2008, 02:52   532 views
  Share  
.