Juno

Jason Reitman - 04 aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juno



    Un film di Jason Reitman. Con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, Allison Janney, Rainn Wilson, J. K. Simmons, Eileen Pedde, Daniel Clark, Darla Vandenbossche, Aman Johal, Valerie Tian, Emily Perkins, Kaaren de Zilva, Steven Christopher Parker, Candice Accola, Kirsten Williamson, Emily Tennant, Ashley Whillans, Sierra Pitkin, Lucas MacFadden, Eve Harlow, Jeff Witzke, Colin McSween, Peggy Logan.

    Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA, Canada, Ungheria 2007. - 20th Century Fox uscita venerdì 4 aprile 2008.


    CITAZIONE
    Juno, adolescente schietta e intelligente, resta incinta dopo la sua prima esperienza sessuale con Paulie, il compagno di scuola ammiratore di sempre. Sulle prime, anche col sostegno morale di Paulie, decide di abortire, ma poi opta invece per dare il bambino in adozione. Con l'aiuto dell'amica del cuore, Leah, comunica la sua scelta al padre e alla matrigna, che, seppure stupiti, mantengono un certo aplomb e la sostengono. Insieme all'amica, Juno trova su una rivista l'inserzione della coppia ideale a cui affidare il bambino: belli, benestanti, evidentemente amanti dei bambini.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 12/9/2015, 19:44
     
    .
  2. ~Vesper
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello questo film!!!*_______*
    Non so nemmeno io perchè mi ha colpito così tanto...pur nella sua semplicità riesce a trasmettermi delle emozioni molto forti!!
    peccato che, almeno nella mia città, sia stato sottovalutato...al cinema ci avevano messo nella sala più piccola, un buco, ed eravamo solo io e il mio ragazzo °___°(ho le foto che testimoniano il fatto!! è stato anche peggio di quando sono andata a vedere Jarhead, lì eravamo 4!!xDD)
     
    .
  3. stuntman_steve
        Like  
     
    .

    User deleted


    una bella commedia.la storia ti prende abbastanza.ottima l'interpretazione di ellen page
     
    .
  4. -The crow-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto graziosa questa commedia! ;) .. Tratta temi difficili con semplicità, ironia e senza retorica.Bravissima lei,un pò meno gli altri..cmq un buon film!
     
    .
  5. cerebral assassin
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non ha lasciato proprio soddisfatto ... principalmente perchè di commedia ha ben poco ... forse sono io che mi aspettavo un film meno "impegnato" e più da ridere però non mi è piaciuto tanto
     
    .
  6. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella sorpresa questo film: schietto e realistico, una volta tanto l'argomento non si perde in inutili romanzine sugli errori adolescienziali.
    La realtà e le conseguenze delle azioni si affrontano con humor, sarcasmo e schiettezza
    Mi è piaciuto molto, tutti bravi in primis la Page!

    :8:++
     
    .
  7. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 4/8/2009, 14:46)
    Ma che bella sorpresa questo film: schietto e realistico, una volta tanto l'argomento non si perde in inutili romanzine sugli errori adolescienziali.
    La realtà e le conseguenze delle azioni si affrontano con humor, sarcasmo e schiettezza
    Mi è piaciuto molto, tutti bravi in primis la Page!

    :8:++

    Quoto tutto quello che hai detto!! E' stata una sorpresa anche per me!!
    Proprio bello e realistico...
     
    .
  8. iRonist™
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino ma non eccezionale : :6:
     
    .
  9. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello e simpatico!!! la protagonista poi è fantastica!! un film che ti fa idere, ti fa pensare, e ti fa anche emozionare! bello bello!!! :8:
     
    .
  10. Ville_Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un film che voglio vedere da un po'
     
    .
  11. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bello questo filmino che ha sorpreso tutti quanti...
    Spesso i film che parlano di adolescenti si limitano a descrivere solo i lati negativi di quell'età ma non è questo il caso. In questo film ci viene descritta la vita di Juno (16enne) rimasta "casualmente" incinta e del suo boy Paulie (un ragazzino abbastanza immaturo...ma nel film ci sorprenderà). Jason Reitman mi ha sorpeso veramente tanto per la semplicità con cui ci ha raccontato questa storia... io direi che questo film si merita un bel nove! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    NSC Top Player
    0
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    bello!bello!bello!belloooooo!!! :lol:
     
    .
  13. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 4/8/2009, 14:46)
    Ma che bella sorpresa questo film: schietto e realistico, una volta tanto l'argomento non si perde in inutili romanzine sugli errori adolescienziali.
    La realtà e le conseguenze delle azioni si affrontano con humor, sarcasmo e schiettezza
    Mi è piaciuto molto, tutti bravi in primis la Page!

    :8:++

    Quoto davvero molto carino! :)
    Molto brava Ellen Page, speriamo continui così e diventerà un'ottima attrice.
     
    .
  14. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino si come film, non pensavo. Ho apprezzato molto la soundtrack e il finale.
    SPOILER (click to view)
    Mi avrebbe deluso se avesse tenuto il bimbo.
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntman_steve @ 31/8/2008, 21:04) 
    una bella commedia.la storia ti prende abbastanza.ottima l'interpretazione di ellen page

    sono d'accordo anche se il film non e' sicuramente nulla di eccezionale....
     
    .
21 replies since 16/8/2008, 01:24   418 views
  Share  
.