Le avventure di Bianca e Bernie

Wolfgang Reitherman, Art Stevens, John Lounsbery - 1977

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le avventure di Bianca e Bernie



    Un film di Wolfgang Reitherman, Art Stevens, John Lounsbery. Con Bob Newhart, Eva Gabor, Geraldine Page, Joe Flynn, Jeanette Nolan. Pat Buttram, Jim Jordan, John McIntire, Michelle Stacy, Bernard Fox, Melina Martello, Gianna Spagnulo, Marcello Tusco, Ada Maria Serra Zanetti, Gianni Bonagura, Alberto Lionello, Liù Bosisio, Roberto Bertea, Silvio Spaccesi, Franco Latini.

    Titolo originale The Rescuers. Animazione, Ratings: Kids, durata 77 min. USA 1977.


    CITAZIONE
    A New York, durante una seduta della Società Internazionale di Soccorso, giunge un SOS mandato dall'orfanella Penny. In aiuto della ragazzina vengono mandati Bianca e Bernie, due volonterosi topolini. Quando essi giungono all'orfanotrofio, vengono a sapere che Penny è stata rapita da due loschi individui. Bianca e Bernie sono aiutati dagli altri animali del luogo, riescono a rintracciare la bambina e a riportarla all'istituto dove troverà due bravi coniugi disposti ad adottarla.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/4/2016, 13:03
     
    .
  2. BeCkS92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Lo guardavo e ascoltavo le cassete con le storie quando ero piccola! E tutt'ora ne parlo sempre con la mia migliore amica!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Molto avventuroso. Simpatico e anche divertente. Ti travolge subito!.
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho colto l'occasione visto che era in programmazione ieri sera su Sky per rivederlo...non lo vedevo da una vita e, pur non essendo uno tra i miei preferiti Disney e' sempre una pellicola di piacevole visione. I topini sono troppo dolci, cosi come il personaggio di Evinrude, una simpatica libellula che fa da traghettatore nel film....insegna molto, ha una bella morale, un film sicuramente datato ma sempre carino da rivedere.
     
    .
3 replies since 15/8/2008, 13:31   4306 views
  Share  
.