Lilo & Stitch

Dean DeBlois, Chris Sanders - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lilo & Stitch



    Un film di Dean DeBlois, Chris Sanders.

    Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2002.


    CITAZIONE
    Alcuni extraterrestri compiono un esperimento genetico, che purtroppo non ha gli esiti sperati: il risultato è Stitch, un buffo animaletto, che ben presto riuscirà a fuggire. Stitch atterra sul pianeta terra, più precisamente alle Hawaii, dove viene adottato dalla piccola Lilo e dalla sua famiglia, e imparerà l'importanza dell'amore e della solidarietà. Intanto però l'animaletto deve vedersela con gli alieni che lo hanno creato e che vogliono riprenderselo...

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/5/2016, 16:34
     
    .
  2. Ayko
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo visto al cinema qualche anno fa, e ieri sera l'ho ricuperato siccome lo davano alla tv...
    Non me lo ricordavo così divertente!
    Forse non è uno dei miei preferiti della Disney, ma è pur sempre una bella visione!^^

    Voto: 7
     
    .
  3. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, simpatico e divertente ... molti personaggi davvero esilaranti, ma diciamo che la disney ci ha abbituato a cose mi maggor spessore!

    voto: :6:
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacque tantissimo...anche se la disney fa cose che sembrano migliori,io questo film ce l'ho nel cuore...
     
    .
  5. stefania89love
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo e chi se lo dimentica?!
     
    .
  6. Lirtik Km
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele r @ 12/12/2009, 20:41)
    a me piacque tantissimo...anche se la disney fa cose che sembrano migliori,io questo film ce l'ho nel cuore...

    Lo stesso discorso vale per me, film apparentemente semplice che con il tempo si è dimostrato un vero e proprio gioiello dell'animazione!
     
    .
  7. Milady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto per anni perchè la locandina non mi ispirava, lo confesso xD poi un pò di tempo fa volevo vedermi un cartone nuovo e il mio ragazzo mi consigliò questo e devo dire che mi sono pentita di non averlo visto prima!! Il finale è assolutamente bellissimo e strappalacrime e anch'io voglio Stitch!!!! ç___ç soprattutto quando parla è TROPPO carino!!! >_<
    E gli alieni sono divertentissimi, in generale mi è piaciuto molto molto!
    Voto
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non e' fra i miei preferiti Disney pero' e' divertente
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    rivisto proprio stasera....dopo tanto che non lo vedevo l'ho apprezzato di piu'....
     
    .
  10. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitico ^^ visto al cinema, in tv e anche sul pc una marea di volte, uno dei migliori film disney a parer mio :D
     
    .
9 replies since 14/8/2008, 20:52   4097 views
  Share  
.