Io vi troverò

Pierre Morel - 14 agosto 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Io vi troverò

    locandina

    Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance, Gérard Watkins, Marc Amyot, Arben Bajraktaraj, Radivoje Bukvic, Mathieu Busson, Camille Japy.

    Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox uscita giovedì 14 agosto 2008.


    CITAZIONE
    L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video




    Voci correlate:
    Taken - La vendetta
    Taken 3 - L'ora della verità

    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 22:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce...oggi ho visto Le Conache di Narnia: Il Principe Caspian,ma lunedì intendo vedere anche questo!
     
    .
  3. kimetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi attira molto.....sembra interessante =)
     
    .
  4. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un bel film d'azione anche se non innovativo, nel senso che è simile a tutti gli altri. Però ha un voto alto nella categoria perchè è fatto bene :7: ,5 - :8:
     
    .
  5. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo di fronte ad un film davvero ben fatto. La coppia Morel/Besson, che in questi giorni avremo l'occasione l'occasione di vedere in sala con il "massacrato" From Paris With Love, ci propone una storia già vista ma rielaboratata alla loro maniera. La qualità c'è e si vede, ma il protagonista Liam Neeson ricorda un po' rambo: in un lasso di tempo molto breve fa fuori tutta la criminalità albanese con sede a Parigi (anche in From Paris With Love ci sono parecchie vittime). In America questo film incassò fior di milioni diventanto uno dei piccoli gioiellini di quella stagione. E' fatto bene questo film, ma...manca qualcosa... Voto: :7:
     
    .
  6. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado decisamente contro corrente ! Secondo me un film pessimo ai margini del ridicolo ! Vuole sembrare drammatico ? Io ho riso tutto il film -_- cioè in confronto al protagonista Rambo è un lattante :P. L'inzio prometteva anche bene ma poi si perde decisamente con il "vecchio" sessantenne in pensione che è più in forma di Superman parte da solo in Francia uccide gente come fosse nulla come se il resto fosse li a prenderle <_< ruba, ammazza, rintraccia, ammazza, telefona, ammazza tutto così con in mezzo dialoghi assurdi manco fosse un film parodia dei film d'azione :wacko: alla fine dopo aver sgominato un traffico di prostitute aver scoperto che era coinvolto anche il governo francese e aver ucciso quelle due - trecento persone e aver finalmente recuperato la figlia rapita prendono e tornano a casa come fosse nulla (nessuno lo riconosce alla dogana dopo che ha sterminato mezza Parigi :blink: ) e dove la porta ? a lezione di canto ! Ovvio ! Dopo che l'hanno drogata come un cavallo, stava per essere stuprata e la sua amica è morta una lezione di canto è proprio quello che ci vuole :angry:. Se avesse fatto una trama meno serie e più sui toni assurdi (tipo Shoot'em Up per capirsi) sarebbe stato anche divertente ma così no ! Tenta anche di essere una cosa seria (l'inizio almeno faceva attendere questo) ma è decisamente troppo tutto assurdo e irreale !
    Voto: 4
     
    .
  7. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella la storia...purtroppola mercificazione di donne imbottite di stupefacenti è assolutamente vera...reale...ma nel fil ci sono molti punti tralasciati...ad esempio quando porta quella ragazza in albergo per disintossicarla e avere informazioni..ma la ragazza poi dove finisce la lascia li come un cane...

    voto: 7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    A me è piaciuto...intendiamoci,niente di innovativo,ma è un film d'azione davvero ben fatto...agli appassionati del genere credo piacerà.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Non lo mai visto, ne ho sentito parlare male in giro...
     
    .
  10. luci9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no un grande film..Liam Neeson è un grande attore ed ha fatto una ottima interpretazione in questo film..E' stato grande per UNKNOWN
     
    .
  11. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande liam...hai colpito ancora...
     
    .
  12. luci9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so chi siete, non so che cosa volete se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi, se lasciate andare mia figlia la storia finisce qui, non verro a cercarvi, non vi daro la caccia ma se non lo farete io vi cerchero io vi trovero e vi uccidero
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film e' fatto bene, a parer mio, ma va detto che Liam Neeson fa il resto...un film da vedere!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Alcuni critici hanno definito questo film come una " macchia " nella carriera di Liam Neeson, io non ho visto il film perciò non so dire.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    davvero un bel film! non c'è nulla durante la visione che possa far esclamare: ah,ma questo non è possibile...oppure: come fa a fare una cosa del genere...no! in questo film tutto quadra,ed è realizzato in modo abbastanza realistico per il suo genere...aspetto con ansia il secondo in uscita il prossimo mese,sperando che non abbiano fatto una boiata :look:
     
    .
15 replies since 7/8/2008, 11:29   499 views
  Share  
.