King Kong (2005)

Peter Jackson-2005...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    King Kong



    DATA USCITA: 16 dicembre 2005
    GENERE: Avventura
    ANNO: 2005
    REGIA: Peter Jackson
    SCENEGGIATURA: Peter Jackson, Frances Walsh, Philippa Boyens
    ATTORI: Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell, Kyle Chandler, Lobo Chan, Thomas Kretschmann, Evan Parke, Colin Hanks, John Sumner, David Dengelo, Stephen Hall, Richard Kavanagh, Troy O'Kane, Crawford Thomson, Jarl Benzon, T.M. Bishop, Sandro Kopp, Lorraine Ashbourne, Pip Mushin, Todd Rippon, William Wallace, John Clarke, Jed Brophy, Jason Whyte, Louis Sutherland, Ray Woolf, Geraldine Brophy, Joe Folau, Craig Hall
    FOTOGRAFIA: Andrew Lesnie
    MONTAGGIO: Jamie Selkirk
    MUSICHE: James Newton Howard
    PRODUZIONE: Universal Pictures, Big Primate Pictures,
    DISTRIBUZIONE: UIP,
    PAESE: Nuova Zelanda, USA
    DURATA: 180 Min

    CITAZIONE
    1930. Una troupe cinematografica capitanata da uno spericolato documentarista finisce per errore su un'isola ricoperta da una giungla impenetrabile, e l'unica donna della troupe, viene rapita dagli abitanti del luogo e offerta in sacrificio al gigantesco gorilla.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Voci correlate:
    -King Kong (1933)
    -King Kong (1976)
    -Kong: Skull Island

    Edited by lola92 - 6/9/2018, 10:23
     
    .
  2. stalinista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andy Serkis e Peter Jackson insieme sono infallibili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    è piaciuto molto anche a me!
    Non solamente bravi gli attori,ma anche delle gran belle scene,come quella
    SPOILER (click to view)
    della lotta tra King Kong e il dinosauro,o l'altra di King Kong sull'alto edificio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    bello bello! E' realizzato benissimo, Peter Jackson ha fatto un lavoro splendido con questo remake.
     
    .
  5. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello si, ma a me è sembrato di vedre un altro film, non il King Kong che avevo visto in sala da bambina con la creatura di Rambaldi; una versione sicuramente molto personale di Jackson insomma... :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edwige66 @ 3/8/2008, 12:16)
    bello si, ma a me è sembrato di vedre un altro film, non il King Kong che avevo visto in sala da bambina con la creatura di Rambaldi; una versione sicuramente molto personale di Jackson insomma... :D

    Meglio...se un remake è uguale all'originale, fa skifo....prendi Psyco....il remake aveva le stesse inquadrature dell'originale....tanto che è stato un flop...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edwige66 @ 3/8/2008, 12:16)
    bello si, ma a me è sembrato di vedre un altro film, non il King Kong che avevo visto in sala da bambina con la creatura di Rambaldi; una versione sicuramente molto personale di Jackson insomma... :D

    E a mio parere MOLTO più bello!
     
    .
  8. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Appena finito di vedere!
    Davvero un gran bel film d'avventura pieno d'azione!!! °.°
    ... e dire che non l'avevo "calcolato" xchè pensavo alla solita storia fritta e rifritta... invece mi ha sorpreso e ne sono rimasta davvero contenta!
    Molto bravi tutti gli interpreti (anche "Gollum"... peccato x la fine ke fa, però! T_T) e molto bella la scenografia...
    Il tipico film ke non stanca nonostante la notevole durata: sono rimasta incollata allo schermo col fiato sospeso dal momento in cui la nave arriva sull'isola fino alla fine!
    ... e ammetto ke mi sono anche commossa!image

    Consigliato!!! ^^
    Voto: 7,5

     
    .
  9. -The crow-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel film! ..si mi è piaciuto molto...anche se un tantino troppo lungo vale la pena vederlo ;).
    Effetti speciali stupendi! Ottima la fotografia e buoni i costumi.
    Dialoghi interessanti e abbondante suspense .Consiglio di vederlo ;) .
     
    .
  10. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, ma dopo LOTR mi aspettavo di meglio !!
     
    .
  11. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che adoro peter jackson, lo amo da quando ha donato all'umanità quel capolavoro de "il signore degli anelli"
    ho visto king kong perchè ero certa delle sue capacità di regista e infatti non mi ha deluso... più o meno...
    comincio col dire che lui ha la capacità di trasportare gli spettatori dentro le storie ed i mondi che racconta, lasciando tutti affascinati. aiutato senza dubbio da una squadra di prim'ordine senza la quale non avrebbe fatto molta strada nonostante le sue indubbie capacità.
    in certi momenti del film, e mi riferisco soprattutto a quelli che mi piace definire "emotivi", è capace di entrare nell'intimo dello spettatore e sembra quasi che si diverta a torturarlo toccando i suoi punti più deboli.
    la nota dolente che però ho riscontrato è stata quella di volersi espandere anche su parti della pellicola che dovevano essere snellite e sveltite, altrimenti fa perdere allo spettatore quel filo di emozione che dovrebbe accompagnarlo dall'inizio alla fine della storia... per dirla con parole diverse, ha peccato di aver portato la storia su due binari diversi... certo il canovaccio lo rendeva possibile, ma forse avrebbe dovuto optare per una scelta diversa... sarà stata deformazione professionale dato che era reduce dalla realizzazione di un film lungo più di 12 ore dove le varie storie godevano di vita propria
     
    .
  12. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    La locandina che avete messo era quella del videogioco :lol2: ho messo una più adatta :hihi:
     
    .
  13. nadia951
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuto molto, anzi lo ritengo di livello decisamente inferiore rispetto al primo film in bianco e nero bensì sia più vecchio.
     
    .
  14. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadia951 @ 30/4/2010, 16:48) 
    non mi è piaciuto molto, anzi lo ritengo di livello decisamente inferiore rispetto al primo film in bianco e nero bensì sia più vecchio.

    concordo...
    l'ho trovato orrendo...sarà anche che la storia di king kong non mi è mai piaciuta particolarmente ma proprio il film in generale mi ha deluso moltissimo...
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 28/9/2008, 19:03) 
    Bello, ma dopo LOTR mi aspettavo di meglio !!

    assolutamente d'accordo
     
    .
14 replies since 1/8/2008, 14:02   207 views
  Share  
.