Il mio grosso grasso matrimonio greco

Joel Zwick - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. so_eMo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio grosso grasso matrimonio greco



    Un film di Joel Zwick. Con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, Christina Eleusiniotis, Kaylee Vieira, John Kalangis, Lainie Kazan, Marita Zouravlioff, Sarah Osman, Petra Wildgoose, Melissa Todd, Bess Meisler, Andrea Martin, Louis Mandylor, Gerry Mendicino, Stavroula Logothettis, Rita Wilson.

    Titolo originale My Big Fat Greek Wedding. Commedia, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2002.


    CITAZIONE
    Toula è bruttina, goffa, prigioniera della "grecità" della sua famiglia: il padre teorizza che tutte le parole del mondo hanno radice greca e che "esistono solo due categorie di persone: i greci e tutti quelli che vorrebbero esserlo". Quando Toula, incredibilmente attira le attenzioni di Ian, bello, alto, intelligente, benestante, non crede ai suoi occhi. Invece "lo straniero" si innamora davvero. E qui cominciano i "riti". Per farsi accettare Ian subisce tutto, a cominciare dal battesimo con rito ortodosso. Nonostante i pregiudizi iniziali di tutti, compresi i genitori "americani naturalmente", alla fine l'amor trionfa.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 22/8/2015, 15:07
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando uscì ebbe moltissima pubblicità e fu molto osannato... io non ci ho trovato niente di così speciale!!!
     
    .
  3. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 29/11/2008, 13:21)
    quando uscì ebbe moltissima pubblicità e fu molto osannato... io non ci ho trovato niente di così speciale!!!

    Idem... Niente di che... qualche parte fa sorridere... ma non è niente di speciale!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Questa è un'altra di quelle commedie che potrei guardare centinaia di volta e mi farebbe sempre e comunque ridere! E poi mi rendo conto ogni volta che lo vedo che i greci ed i calabresi hanno molte cose in comune :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viky017 @ 2/11/2013, 15:29) 
    Questa è un'altra di quelle commedie che potrei guardare centinaia di volta e mi farebbe sempre e comunque ridere! E poi mi rendo conto ogni volta che lo vedo che i greci ed i calabresi hanno molte cose in comune :lol:

    l'ho pensato anche io XD

    Vista ieri, molto carina dai. È certamente una commedia romantica ma almeno ha qualcosa di diverso dalle altre del periodo e non. belline e divertenti in particolare alcune scene tipo quella dei baci in macchina.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Viky017 @ 2/11/2013, 15:29) 
    Questa è un'altra di quelle commedie che potrei guardare centinaia di volta e mi farebbe sempre e comunque ridere! E poi mi rendo conto ogni volta che lo vedo che i greci ed i calabresi hanno molte cose in comune :lol:

    idem,ma infatti il criterio è un po' quello di "Benvenuti al sud", le differenze comportamentali tra un popolo e l'altro e i vari pregiudizi del caso.
     
    .
5 replies since 24/7/2008, 18:10   427 views
  Share  
.