High School Musical 3: Senior Year

Kenny Ortega - 31 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    High School Musical 3: Senior Year



    Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Anne Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman, Bart Johnson, Olesya Rulin, Chris Warren Jr., Ryne Sanborn, Kaycee Stroh, Alyson Reed, Matt Prokop, Jemma McKenzie-Brown, Justin Martin, Robert Curtis-Brown, Raquel Goodsell, Brad Johnson, David Reivers, Leslie Wing, Tia Robinson, Manly Ortega.

    Musical, durata 100 min. - USA 2008. - Walt Disney uscita venerdì 31 ottobre 2008.


    CITAZIONE
    Alla East High School fervono i preparativi per il musical di primavera che per alcuni chiuderà l'anno scolastico e per altri l'intera stagione liceale. In attesa di prendere l'agognato diploma, i Wildcats si interrogano su quale sarà il loro futuro fuori dalle familiari e sicure aule della scuola che li ha visti crescere. Se Gabriella ha già scelto la Stanford University, Troy è combattuto tra il dovere di frequentare l'Università locale che il padre ha selezionato per lui - e che gli permetterebbe di continuare a giocare in squadra con l'amico del cuore Chad - e il desiderio di conciliare il basket con il teatro. Rimanere nel New Mexico vorrebbe anche dire separarsi da Gabriella. Nel frattempo la signora Darbus, l'insegnante di teatro, ha comunicato ai suoi alunni che al musical di primavera saranno presenti due selezionatori della Juilliard per individuare tra i partecipanti il candidato all'unica borsa di studio messa in palio dalla prestigiosa scuola d'arte di New York.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video





    Voci correlate:
    High School Musical
    High School Musical 2

    Edited by Viky017 - 3/5/2016, 10:53
     
    .
  2. kimetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra un po esagerato mandare Hsm al cinema....
     
    .
  3. paolavox93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me... sarà che lo odio
     
    .
  4. Charlie Krocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... finirà prima o poi, anche questa PIAGA... Vero? Anche se secondo me, a meno che le bambine e le ragazzine non trascinino i genitori nei cinema, il film sarà un flop....
     
    .
  5. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trascinano...trascinano...mia figlia in prima fila!!! ^_^
     
    .
  6. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia figlia è andata a vederlo oggi e le è piaciuto moltissimo: anche al suo papà devo dire...

    Il buono di queste produzioni Disney è che sono molto curate, sia nelle musiche che nelle coreografie; al di là che il genere per ragazzi possa piacere o meno, come pacchetto finale ci troviamo comunque un bel lavoro, gradevole, con belle canzoni che rimangono in mente.
    I personaggi sono azzeccati e la recitazione è buona, la storia simpatica: come film per le famiglie è più che buono

    Giudizio: 7/8

    CITAZIONE
    Mi riservo di dare un voto personale quando l'avrò visto di persona.... ;)

     
    .
  7. neamh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai devo ammettere di seguire hsm solo per la presenza di ashley tisdale che interpreta un'ottima sharpay!!! le musiche sempre godibili come le coreografie! spero che non ci sar un 4 perchè questa è un'ottima chiusura, anche se non sopporto la coppia protagonista!
     
    .
  8. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente un bellissmo musical. Adoro Ashely Tisdale: è una brava attrice, canta e interpreta Sharpay alla perfezione:-) Ke bello:-))))
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io no, darei fuoco a Zac Efron e compagnia bella. Questo film è un insulto all'intelligenza infantile e non. E scusate lo sfogo.
     
    .
  10. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile ke ci cuoi dare fuoco, tanto a marzo preparati perchè esce in dvd il 3 e lo vedi con me!!!!! E male ke non sei venuto con me a vederlo al cinema!!!!!!!! Glielo dico se no ad Ashely Tisdale ke è mia amica:-)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Neanche se mi mutilano.
     
    .
10 replies since 22/7/2008, 10:10   2885 views
  Share  
.