Le avventure del topino Desperaux

Sam Fell, Robert Stevenhagen - 24 aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le avventure del topino Desperaux



    Un film di Sam Fell, Robert Stevenhagen. Con Matthew Broderick, Dustin Hoffman, Emma Watson, Tracey Ullman, Kevin Kline. William H. Macy, Stanley Tucci, Ciarán Hinds, Robbie Coltrane, Tony Hale, Frances Conroy, Frank Langella, Richard Jenkins, Christopher Lloyd, Charles Shaughnessy, Sigourney Weaver, Rodolfo Bianchi, Luca Biagini, Stefano De Sando, Toni Garrani, Paolo Lombardi, Dario Penne, Domitilla D'Amico, Fabrizio Pucci, Mino Caprio, Oreste Baldini, Carlo Scipioni, Letizia Ciampa, Stefano Mondini, Stefano Benassi, Aurora Cancian, Barbara Castracane.

    Titolo originale The Tale of Despereaux. Animazione, durata 90 min. USA, Gran Bretagna 2008. Universal Pictures. Uscita venerdì 24 aprile 2009.


    CITAZIONE
    Tanto tempo fa nel reame di Doremi nasce un topo diverso. Tutti gli altri topi, pavidi e costantemente impauriti, lo chiamano "coraggioso" in realtà Despereaux è solo curioso, talmente tanto da superare la naturale paura che identifica la sua razza. Non è il rischiare di far scattare le trappole per prendere il formaggio o l'avventurarsi nelle stanze degli umani a caratterizzarlo ma il fatto che invece che rosicchiare le pagine dei libri lui le legga, attratto al fascino del racconto.
    Tramite questo salto intellettuale capisce cose nuove e si distingue dalla comunità che inevitabilmente lo condanna spedendolo nel regno sotterraneo dei ratti, parenti più infidi, maligni e sporchi dei topi. Lì incontrerà Roscuro, un ratto di nave finito per errore tra i suoi simili di città anche lui per certi versi diverso dagli altri perchè amante della luce.
    Le loro avventure si incroceranno cavallerescamente con la storia del regno di Doremi, oscurato dalla morte della sua regina e privato della linfa vitale.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/4/2016, 12:52
     
    .
  2. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la scheda, che tenro questo topino coraggioso!!! ^_^
     
    .
  3. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra simpatico come film ^^
     
    .
  4. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro eroe Topo nei cartoni!!!!!!! Devo vederlo!!!
     
    .
  5. SaryJenkins
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer l'altra sera. Deve essere troppo carino *.*
     
    .
  6. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaryJenkins @ 9/1/2009, 15:01)
    ho visto il trailer l'altra sera. Deve essere troppo carino *.*

    Dolcissimoooo... :wub:

    PS: bella la tua firma! :woot:
     
    .
  7. SaryJenkins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Deanna:. @ 9/1/2009, 15:12)
    CITAZIONE (SaryJenkins @ 9/1/2009, 15:01)
    ho visto il trailer l'altra sera. Deve essere troppo carino *.*

    Dolcissimoooo... :wub:

    PS: bella la tua firma! :woot:

    grazieee :lalala:
     
    .
  8. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi orecchie ha però ^^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non sono un appassionato di film d'animazione... però girando su FilmUp ho visto uno screen di questa pellicola e mi ha fatto troppa simpatia questo topolino...

    Dal trailer sembra che il film sarà molto divertente. Già vedere questo topino con due orecchie a parabola mi fa ridere...
     
    .
  10. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero vero ^^
     
    .
  11. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata! ^_^
     
    .
10 replies since 19/7/2008, 20:39   1451 views
  Share  
.