Koda fratello orso

Aaron Blaise, Robert Walker - 2003...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minų ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Koda, fratello orso



    DATA USCITA: 05 marzo 2004
    GENERE: Animazione
    ANNO: 2003
    REGIA: Aaron Blaise, Robert Walker (II)
    SCENEGGIATURA: Lorne Cameron, David Hoselton, Steve Bencich, Ron J. Friedman, Tab Murphy
    MUSICHE: Phil Collins, Mark Mancini
    PRODUZIONE: CHUCK WILLIAMS PER WALT DISNEY PICTURES
    DISTRIBUZIONE: BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA (2004)
    PAESE: USA
    DURATA: 90 Min
    FORMATO: 35 MM - TECHNICOLOR

    CITAZIONE
    Verso la fine dell'Era Glaciale, tre fratelli Inuit vengono attaccati da un orso che uccide il maggiore dei tre. Kenai, il pių giovane, abbatte l'orso ma viene trasformato magicamente in un esemplare dell'odiato plantigrado. Poiché Denahi, l'altro fratello unico superstite dell'attacco, č convinto che Kenai sia l'orso responsabile della perdita della sua famiglia, quest'ultimo deve sfuggire alla sua caccia. L'unica speranza di salvezza che gli resta č unirsi a un cucciolo di grizzly, Koda, che mostra al suo nuovo amico il vero significato della fratellanza.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 7/3/2015, 16:14
     
    .
  2. *LadyFairy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    il totem dell'amore č colui che vince ogni battaglia, anche quelle all'apparenza interminabili... tutto incentrato su di un significato davvero straordinario : l'Amore! ho fatto un campo scuola su questo cartone, e la prima cosa che i miei bambini hanno detto nel viaggio di ritorno, emozionante! ricco di sentimento... Proprio cosė,lo penso anche io!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    riconosco che e' un film pieno di sentimento e valori ma non risiede tra i miei preferiti Disney....non e' quel film che rivedo....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Molto commovente. Mi ha fatto piangere quando l'orsetto racconta la morte della mamma!. Fa una tenerezza....
    E la fine e' bellissima, un grande segno di sacrificio...

    E come sempre non posso non Citare la grande colonna sonora di Collins!.
     
    .
3 replies since 19/7/2008, 10:29   326 views
  Share  
.