Al Calare delle Tenebre

Jonathan Liebesman - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.e.a.s.t.XXIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al Calare delle Tenebre



    DATA USCITA: 18 luglio 2003
    GENERE: Horror, Thriller
    ANNO: 2003
    REGIA: Jonathan Liebesman
    SCENEGGIATURA: John Fasano, Joe Harris, James Vanderbilt
    ATTORI: Chaney Kley, Emma Caulfield, Lee Cormie, Joshua Anderson, Emily Browning, Andrew Bayly, Peter Curtin, John Stanton, Sullivan Stapleton, Grant Piro, Steve Mouzakis, Kestie Morassi, Jenny Lovell, Angus Sampson, Charlotte Rees

    FOTOGRAFIA: Dan Laustsen
    MONTAGGIO: Steve Mirkovich, Tim Alverson
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: BLUE STAR PRODUCTIONS, DISTANT CORNERS ENTERTAINMENT GROUP INC., VILLAGE ROADSHOW PRODUCTIONS, REVOLUTION STUDIOS
    DISTRIBUZIONE: COLUMBIA TRISTAR ITALIA
    PAESE: USA
    DURATA: 85 Min


    CITAZIONE
    Matilda Dixon, detta la 'fata dentina', era una vecchia signora che regalava un soldino ai bambini che le portavano un loro dentino caduto. Finché fu accusata della morte di due bambini e giustiziata. Quando era un ragazzo, Kyle aveva sostenuto di aver visto, una notte, il suo fantasma che voleva ucciderlo. Da allora tutti in città lo credono matto, tranne la sua fidanzatina, Caitlin, e il fratellino di lei. Ma adesso l'inferno sta per ritornare sotto forma di una malvagia creatura alata, dai capelli neri che, come Kyle dice, sta per invadere la città.

    fonte ComingSoon

    Trailer:


    Video



    Edited by BlackPanther - 14/12/2014, 20:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Molto bello.
    Lo vidi al cinema...Non è uno dei migliori,ma comunque mi è piaciuto!
     
    .
  3. B.e.a.s.t.XXIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tantissimo invece, l'ho fatto pure vedere ad ex alunne di sette anni della mia ex classe...ancora non dormono...hihih

    SPOILER (click to view)
    Che Stronza!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B.e.a.s.t.XXIV @ 18/7/2008, 13:47)
    SPOILER (click to view)
    Che Stronza!

    Abbastanza :D :lol2:
     
    .
  5. B.e.a.s.t.XXIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Orgogliona di esserlo
     
    .
  6. stalinista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto, ma da come ne parlate deve essere bello. Me lo affitto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Si,te lo consiglio!
    Ripeto:rispetto a molti altri che ho visto(almeno secodo i miei gusti),non è il top,ma vale comunque la pena vederlo!
     
    .
  8. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me un pò povero di idee, prevedibile e scontato, poi la durata 1ora e 15 più che altro è un cortometraggio che un film :P
     
    .
  9. bubblesHD
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
     
    .
  10. I Am Legend
        Like  
     
    .

    User deleted


    brrrrrrr.. sarò deficente ma io me la sono fatta sotto vedendolo al cinema e poi rivedendolo a casa me la sono rifatta sotto xD
     
    .
  11. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per questo film mi è venuta la paura del buio T.T pur troppo a causa di questo film soffro di scotofobia o nictofobia (quando me lo disse la psicologa pensavo stesse impazzendo non capivo il significato di queste paroleXD) ma in sintesi è la paura del buio... "solo io potevo traumatizzarmi a vedere un film horror T.T" però l'ho visto quando ero piccolo quindi ci stà tutto xD
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto solo ieri sera questo film, scusate amaame e' parso una c****pazzesca, lento,noioso, girato quasi sempre al buio, si muove un po' solo nel finale!!!
     
    .
  13. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :joker: ....sembrerà strano...ma la penso come Hannibal!
    Mi hai rubato tutte le parole giuste per descrivere questo "Film"....o era qualcos'altro!
     
    .
12 replies since 18/7/2008, 10:49   730 views
  Share  
.