Il tredicesimo guerriero

John McTiernan - 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 13° guerriero



    Un film di John McTiernan. Con Omar Sharif, Antonio Banderas, Diane Venora, Vladimir Kulich, Bennis Storhoi, Sven Wolter, Maria Bonnevie.

    Titolo originale The 13th Warrior. Fantascienza, durata 102 min. - USA 1999.


    CITAZIONE
    Nord e Sud uniti nella lotta, per un'operazione neomitologica che si giova dell'interpretazione convincente di Banderas. Un arabo si allea ai Vichinghi per combattere contro gli sgradevoli Wendol in un'epopea dai larghi orizzonti.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 3/9/2015, 16:15
     
    .
  2. B.e.a.s.t.XXIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    « "Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre>>

    Che goduria! Sbav!!! Ahhh che film ahhh che film!


    LODE E GLORIA AL DIO DA UN OCCHIO SOLO!

    SUL SUO DESTRIERO AD OTTO ZAMPE!

    quanto vedo film tipo il tredicesimo guerriero mi esalto! Divento felice e fiera.
     
    .
  3. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    ;) ;) ;)

     
    .
  4. stalinista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo film, c'è anche Vladimir Kulich, che nel film Trappola di Cristalo interpretò il "terrorista" che voleva vendicarsi di Bruce Willis poichè glia aveva ammazzato il fratello.
     
    .
  5. -The crow-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non ha avuto un grande successo lo reputo un buon film.
    Scene e ambientazioni molto buone,trama coinvolgente.la storia, forse un pò scontata ma avvincente.
    Colpi di scena e azione di certo non mancano.In sintesi:senza infamia e senza lode.
     
    .
  6. buzzico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Banderas è stato grande in questo film, fra i migliori che ha interpretato
     
    .
5 replies since 17/7/2008, 17:04   829 views
  Share  
.