La città degli angeli

Brad Silberling - 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.e.a.s.t.XXIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    La città degli angeli
    City of Angels




    GENERE: Fantasy , Drammatico
    ANNO: 1998
    REGIA: Brad Silberling
    ATTORI: Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Dennis Franz, Colm Feore, Robin Bartlett, Joanna Merlin, Sarah Dampf, Rhonda Dotson, Nigel Gibbs, Dan Desmond, Deirdre O'Connell, Kim Murphy, Chad Lindberg, Tudi Roche, Kristina Malota
    SCENEGGIATURA: Dana Stevens
    FOTOGRAFIA: John Seale
    MONTAGGIO: Lynzee Klingman
    MUSICHE: Jude Christodal, Gabriel Yared, Peter Gabriel
    PRODUZIONE: DAWN STEEL, CHARLES ROVEN
    DISTRIBUZIONE: WARNER BROS ITALIA (1998) - WARNER HOME VIDEO
    PAESE: USA
    DURATA: 112 Min

    CITAZIONE
    Seth, un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, incontra la dottoressa Maggie Rice, cardiochirurgo affermato, la cui sicurezza professionale, sempre molto forte, vacilla dopo la morte di un paziente sul tavolo operatorio per cause all'apparenza inspiegabili. Seth era lì per aiutare l'uomo ma è attratto da Maggie e vuole aiutarla a superare la crisi in cui è caduta. Nel fare questo finisce per innamorarsi di lei, pur sapendo che tutto quanto è legato a questo sentimento è a lui precluso. Stando vicino a Maggie, Seth però sente aumentare il desiderio di provare quelle emozioni e quelle sensazioni.

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 27/2/2016, 10:12
     
    .
  2. The Hell's Keeper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè no questo non mi va affatto bene...questo film è un capolavoro dei film sentimental/romantici...una visione dell'amore così speciale l'ho vista solo in Romeo e Giulietta di Zeffirelli(l'unico e solo).Nicolas Cage ha mollato tutto è diventato mortale per amore e nonostante la storia non sia finita come sognava...è felice per aver passato solo un attimo con la sua amata.Commentate ragazzi e ragazze che l'avete visto perchè secondo me pochi film riescono a dare un'idea dell'amore così stupenda.

    Ah dimenticavo di dire che ha una colonna sonora da urlo...con nomi molto ma molto altisonanti.Consiglio di vederlo a chi in fondo in fondo dietro una scorza dura nasconde un pò di romanticismo.
     
    .
1 replies since 16/7/2008, 13:37   1741 views
  Share  
.