Forbidden world

Allan Holzman - 1982

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forbidden world



    Un film di Allan Holzman. Con Jesse Vint, June Chadwick, Dawn Dunlap, Linden Chiles, Fox Harris, Scott Paulin, Raymond Oliver, Michael Bowen, Don Olivera.

    Fantascienza, durata 86 min. - USA 1982.


    CITAZIONE
    Sul lontano pianeta Xarbia un gruppo di valenti genetisti è impegnato alla creazione di un organismo mutante, il "soggetto 20", che dovrebbe costituire la soluzione definitiva ai problemi alimentari delle popolazioni della galassia. Ma qualcosa ovviamente va storto e l'animale, evolvendosi con inaspettata rapidità, decide che è preferibile mangiarsi gli umani piuttosto che essere mangiato da loro. All'allarme del dottor Gordon Hauser, capo del progetto, risponde l'agente Mike Colby, che accorre col fido automa Sam-104 per fermare il mutante, il quale intanto, raggiunte dimensioni ragguardevoli, imperversa allegramente negli edifici del laboratorio, facendo scempio di chiunque gli capita a tiro. Niente sembra poter arrestare l'affamato soggetto 20, che continua a decimare il personale e distrugge anche Sam-104, fino a quando il dottor Cal Timbergen, morente per un male incurabile, propone di cibare il mostro con il proprio fegato canceroso. E l'organo malato si rivela una vera arma letale per il mutante.

    Fonte Mymovies

    Trailer


    Video



    ____________________________


    Commento Personale
    forse vi domanderete da dove prendo questi film, beh vi dirò questo film lo vidi una sola volta sull'allora Stream, la tv privata di una volta, da allora non l'ho più visto.., ho tentato di comprarlo, ma niente.., non vi fate condizionare dal trailer se ci sono le donnine nude non è erotico :P
    C'e' anche June Chadwick, ve la ricorderete forse perchè ha fatto la seconda di Diana in Visitors!
    comunque se ricordate questo film allora dovrete ricordare anche Galaxy of Terror
    forse V ho qualcun'altro già l'hanno visto..

    Edited by Viky017 - 22/12/2014, 23:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Di nome lo conosco, certo :D e se ne parla sempre bene nel forum "di la", quell'altro... ;)
    Trovarlo non è difficilissimo, almeno in rete: sul Mulo non ci dovrebbero esser problemi, sui torrenti forse un po di piu, ma non aspettatevi di trovarlo col doppiaggio in italiano: sarà difficilissimo :)
     
    .
  3. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/7/2008, 21:42)
    Di nome lo conosco, certo :D e se ne parla sempre bene nel forum "di la", quell'altro... ;)
    Trovarlo non è difficilissimo, almeno in rete: sul Mulo non ci dovrebbero esser problemi, sui torrenti forse un po di piu, ma non aspettatevi di trovarlo col doppiaggio in italiano: sarà difficilissimo :)

    Quale forum?
    beh in italiano non c'e', purtroppo non é stato doppiato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Dai RedHot, non posso nominare "quel" forum qui.... ;)
     
    .
  5. Red Hot Chili Peppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/7/2008, 20:20)
    Dai RedHot, non posso nominare "quel" forum qui.... ;)

    ok.
     
    .
4 replies since 14/7/2008, 14:40   1764 views
  Share  
.