Il mio sogno pių grande

Davis Guggenheim - 18 luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    Il mio sogno pių grande



    Un film di Davis Guggenheim. Con Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Andrew Shue, Jesse Lee Soffer, Joshua Caras, Julia Garro, Christopher Shand, Karl Girolamo, Vasilios Mantagas, Donny Gray, Emma Bell, Hunter Schroeder, Trevor Heins, Josh Caras, Madison Arnold, John Doman.

    Titolo originale Gracie. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdė 18 luglio 2008.


    CITAZIONE
    Gracie ha sedici anni, tre fratelli maschi e un padre che pensa solo al calcio. Quando il fratello Johnny, suo unico alleato in famiglia, muore improvvisamente in un incidente stradale, la ragazza decide di voler prendere il suo posto nella squadra di calcio del liceo e si sottopone ad un duro allenamento, osteggiata da tutti, in casa e fuori.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 22/8/2015, 15:36
     
    .
  2. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Spostatelo in drammatici, l'ho appena visto e non ha niente delle commedie.)
    Avevo visto il trailer quando il film era nelle sale, ma non ho avuto modo di andare a vederlo, cosė me lo sono guardata in "dvd", senza il minimo di aspettative.
    Beh, alla fine mi sono quasi commossa! Questo film ha toccato dei tasti che mi emozionano molto: rapporto padre-figlia, fratello-sorella, morte di una persona cara, discriminazione femminile, amicizia...
    Forse di prima impressione puō sembrare una pellicola banale, ma a volte č proprio dalle piccole cose che si impara; sono felice di averlo visto e di essermi emozionata.

    Voto: :8:
     
    .
  3. Ly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie..:-)
     
    .
2 replies since 11/7/2008, 13:05   783 views
  Share  
.