Hellboy - The Golden Army

Guillermo Del Toro - 16 luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hellboy - The Golden Army



    Un film di Guillermo Del Toro. Con Ron Perlman, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Doug Jones, John Hurt, James Dodd, Anna Walton, Luke Goss, John Alexander, Seth MacFarlane, Brian Steele, Andrew Hefler, Iván Kamarás, Mike Kelly, Jeremy Zimmerman.

    Titolo originale Hellboy 2: The Golden Army. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2008.


    CITAZIONE
    All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 27/3/2016, 16:25
     
    .
  2. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh, beh!!! Il primo mi era strapiaciuto, Ron Perlman poi è uno dei miei attori preferiti, e allora questo sarà di sicuro un film che non me lo perderò proprio!!!
    Bravissima la nostra Edwige, sempre pronta con queste interessanti segnalazioni; continua così!!! ;)
     
    .
  3. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera!!! Piaciutissimo!!! Avrei dovuto rivedermi il primo Hellboy, ma questo è stato per me davvero straordinario. Mi è parso migliore soprattutto per il rapporto più ampiamente strutturato tra Hellboy e la sua Liz, e ancor di più aver visto un Abe Sapiem molto più presente che non nel primo film. A questo proposito la mia soddisfazione è stata grande in quanto mi ha sempre affascinato fin dall'inizio questo personaggio; che suscita in me emozioni uniche in quanto sono stato subacqueo. Forse pecco un po' nell'azzardare una mia personale visione, ma l'ho visto quasi come un co-protagonista insieme ad Hellboy.
     
    .
  4. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri! veramente bello, mi è piaciuto anche più del primo: sono in accordo con Norrin, in questa pellicola aquistano più spessore i personaggi comprimari e la cosa non stona affatto.
    Il film giusto per una calda sera d'estate...

    Voto: 8+
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Scusate, ma nn sarebbe meglio metterlo tra i film d'azione? A me la parola "Fantasy" fa venire in mente tutt'altro che Hellboy...ok la tematica demoni e annessi, però nn mi sembra proprio un film fantasy....


    Edited by Edwige66 - 7/8/2008, 01:21
     
    .
  6. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Calintz:. @ 6/8/2008, 00:33)
    SPOILER (click to view)
    Scusate, ma nn sarebbe meglio metterlo tra i film d'azione? A me la parola "Fantasy" fa venire in mente tutt'altro che Hellboy...ok la tematica demoni e annessi, però nn mi sembra proprio un film fantasy....

    SPOILER (click to view)
    Hai ragione Calintz, ho visto che anche altri film sui supereroi sono inseriti lì, ora sposto il tutto,ok? ;)
    Grazie!
     
    .
  7. wize_shk
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto stasera...cioè in realtà sta ancora andando in tv ma proprio non c'è l'ho fatta a finire di vederlo...ero diventato insofferente. nonostante ciò ho letto buone critiche sul web ma per me rimane un brutto film, anzi una vera delusione perchè avendo visto il magnifico labirinto del fauno mi aspettavo qlcsina di più (mi è sembrato un minestrone tra guerre stellari, blade, lo stesso labirnto del fauno e vari polpettoni triti e ritriti)

    VOTO 4,5
     
    .
  8. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacque di piu il primo,ma comunque a parer mio è un capitolo molto bello,divertente e con grandi combattimenti.
    non mi è dispiaciuto rivederlo e penso che un bel film.
    voto 8++

    guillermo del toro come sempre lo considero un ottimo regista
     
    .
  9. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi lo hanno fatto su premium cinema voto 6
     
    .
  10. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri,sarà in replica credo.
    comunque premium sta facendo bei film gia settimana prossima il cavaliere oscuro
     
    .
  11. iRonist™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :7: , carino ma non eccezionale
     
    .
  12. Silente Albus
        Like  
     
    .

    User deleted


    il cavaliere oscuro?? bello!
     
    .
11 replies since 12/6/2008, 20:50   466 views
  Share  
.