Le parole che non ti ho detto

Luis Mandoki - 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le parole che non ti ho detto


    Un film di Luis Mandoki. Con Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage, Paul Newman, Robin Wright. Kevin Costner, Jesse James, Bethel Leslie, Tom Aldredge, Viveka Davis, Raphael Sbarge, Richard Hamilton, Rosemary Murphy, Steven Eckholdt, Susan Brightbill.

    Titolo originale Message in a Bottle. Drammatico, durata 131 min. USA 1999.


    CITAZIONE
    Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 8/4/2016, 12:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    mi sta vendendo il diabete :sick: :lol:
     
    .
  3. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/4/2008, 20:09)
    mi sta vendendo il diabete :sick: :lol:

    SPOILER (click to view)
    Te lo faccio passare io con la cura "Ludo ... Norrin"!!! :angry: :D

     
    .
  4. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho messo tutte le mie buone intenzioni quando ho cominciato a guardarlo..... :cry:
    purtroppo non son bastate....
    ...ed è diventato uno di quei (pochi ) film che non sono riuscita a finire di vederlo...
    ....PERDONAMI Norrin!!!! :rolleyes: ...ti prego....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    visto? pappappero! :P
     
    .
  6. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/4/2008, 03:10)
    visto? pappappero! :P

    SPOILER (click to view)
    Io vedo solo: aridità di sentimenti, insensibilità alla bellezza, grettezza di spirito e ... e ... e poi basta che è meglio non farsi il sangue cattivo. E per rifarmelo buono, sto preparando la scheda di Dragonfly, anzi mò la vado a postare subito, TIE'!!!
     
    .
  7. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dai...su...non te la prendere Norrin...sono sicura che ci troveremo d'accordo su tanti altri titoli...esempio Dragonfly...corro a leggere!!!! :lol:
     
    .
  8. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercate di non fare i titoli in maiuscolo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    cioè, Square? nn capisco, maiuscolo dove?
     
    .
  10. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/4/2008, 17:06)
    cioè, Square? nn capisco, maiuscolo dove?

    SPOILER (click to view)
    Ma nel titolo del topic, "TONTO!" L'ho capito io che ciò "quasi" 50anni, e non l'hai capito tu che all'anagrafe ne hai più di 40, ma che celebralmente in realtà sono ... 20!!! :D :D :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    riguardo a questo (ai titoli) meglio che domani pome vengo a casa tua e ne parliamo un po.....
     
    .
  12. Memnone
        Like  
     
    .

    User deleted


    a prescindere che il libro a detta di esperti di fama internazionale sia 300000000 meglio del film con Kevin (gli esperti sarebbero la Memona e la mia mamma). Comunque il film poteva essere reso meglio, si e buttato sui buoni sentimenti una bella storia che avrebbe potuto essere sviluppata meglio penetrando la tragedia di chi non si vuole rassegnare alla perdita della amata. Uscire in barca a buttarle messaggi e molto romantico, ma l'urlo muto di solitudine che puo lasciare un orsachiotto di pezza lasciato sopra un mobile, gli oggetti che riempiono la casa urlando al protagonista che cioe che amava non esiste piu, non sono stati resi. Penso che i filmd'amore in generale forniscano un immagine stereotipata dell'amore, diciamo ottimista. Ma tralsciano la sofferenza di chi rimane sulla terra chiedendosi che senso hanno le cose. A chi rimane e piange il nome della sua amata. A chi rimpiange anche il minimo battibecco o la scusa inventata per non portarla dove voleva lei. Quetso ritengo sia l'amore di chi ah perso l'amato. Uscire in barca alanciare bottiglie puo essere romantico, ma non innesta quella sottile fitta al cuore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Ma cinematograficamente acchiappa gli spettatori piu deboli...
     
    .
  14. My World
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film strepitoso le mie congratulazioni per l'ottimo gusto, e poi con uno come Kevin Costner non c'era da meravigliarsi che il film uscisse cosi bene :tesssoro:
     
    .
  15. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro che ogni volta che lo passano mi metto lì, popcorn e coca cola e tento di vederlo fino alla fine.
    Ci fossi riuscita una volta, non so ancora come finisce, davvero.
    Troppo, troppo lento, calerebbe la palpebra pure a un Terminator
     
    .
16 replies since 12/4/2008, 18:43   1831 views
  Share  
.