Next

Lee Tamahori - 4 aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Next

    locandina


    Un film di Lee Tamahori. Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles. Jose Zuniga, Jim Beaver, Jason Butler Harner, Michael Trucco, Enzo Cilenti, Laetitia Danielle, Nicolas Pajon, Sergej Trifunovic, Charles Chun, Patricia Prata, Peter Falk.

    Azione, Ratings: Kids+13, durata 96 min. USA 2007. Medusa. Uscita venerdì 4 aprile 2008.


    CITAZIONE
    Tratta dal racconto "The Golden Man", la pellicola segue il percorso unico di Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, illusionista di Las Vegas che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. L'innata dote di Cris risulta particolarmente utile nel gioco d'azzardo, ma a seguito proprio di un incidente in un casinò un agente federale particolarmente perspicace intuirà il segreto dell'uomo e comincerà a dargli la caccia per "convincerlo" a utilizzare le proprie capacità straordinarie nella risoluzione di un allarme terroristico nucleare.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/2/2016, 10:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho visto oggi!
    L'inizio è un pò lento,ma non noioso...più che altro invece curioso!
    Subito dopo il film ha uno sviluppo avvincente,ricco di azione!Mi è piaciuto Nicolas Cage nel suo ruolo!Il finale è tutta una sorpresa :lol:
    Bel film davvero!
     
    .
  3. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha deluso parecchio: amando i racconti di Dick, questo mi è parso sviluppato proprio male: Cage è fuori posto ( non se ne può più di quella sua espressione "tonto-non so che ci sto a fare qui"....), la trama vieni sviluppata come un film d'azione mentre a mio parere è più sul piano personale-psicopoteri....

    Voto : 4
     
    .
  4. stuntman_steve
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche io mi aspettavo qualcosa di meglio.non gli darei un 4 come edwige.al massimo una sufficienza per l'intrattenimento
     
    .
  5. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Mi aspettavo di meglio... nulla di che...

     
    .
  6. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 24/9/2008, 10:46)
    Mi aspettavo di meglio... nulla di che...

    Anche io...
    Come trama non è male... però per me è sviluppata proprio male...
    L'inizio poi per me è stato noiosissimo... magari poi era sempre un pò meglio... ma non è che mi ha strabiliato!!
    Boh... forse sarà anche che Nicholas Cage non mi sta tanto simpatico!
     
    .
  7. Gloria Hatewhite
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche a me a convinto molto!A un certo punto ho trovato la trama troppo incasinata per i miei gusti!
    A ogni modo bravissimi Cage e Moore!!!
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo e' in assoluto il film di cage che meno mi ha preso, l'ho trovato lento, quasi noioso a volte....lui cmq e' sempre in grande forma, un attore che amo moltissimo
     
    .
7 replies since 15/3/2008, 23:32   405 views
  Share  
.