Jumper

Doug Liman - 29 febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jumper



    Un film di Doug Liman. Con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Michael Rooker, AnnaSophia Robb, Max Thieriot, Jesse James, Tom Hulce, Kristen Stewart, Teddy Dunn, Barbara Garrick, Michael Winther, Massimiliano Pazzaglia, AnnaSophia Robb.

    Avventura, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - USA 2008. - 20th Century Fox uscita venerdì 29
    febbraio 2008.


    CITAZIONE
    David scopre a 17 anni di avere il dono del teletrasporto. Può materializzarsi in qualsiasi parte del mondo guardando una semplice immagine. Ma non è il solo, i Jumpers esistono da secoli e vivono una lotta costante contro i Paladini, una setta che vuole sterminarli. Come in Star Wars III, Christensen interpreta un uomo che sceglie l'uso amorale delle sue doti. David è un antieroe che sfrutta il misterioso potere per rubare nelle banche e viaggiare.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 12/9/2015, 20:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    avevo gia visto i trailer di questo film...e devo dire che faròà in modo di nn perdermelo! gia il soggetto mi attrae....e anke il cast: ho sempre ammirato Sam Jackson! e il regista Liman è una garanzia di innovazione e dinamicità
     
    .
  3. River's queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Norrin ho sistemato il video e ti ho mandato l'mp, scusa per ieri ma non ho potuto, mi dispiace!
     
    .
  4. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sembra male
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Questo deve essere un bel film.....
     
    .
  6. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (River's queen @ 3/2/2008, 10:47)
    Norrin ho sistemato il video e ti ho mandato l'mp, scusa per ieri ma non ho potuto, mi dispiace!

    Grazie infinite River's, ho già letto il tuo mp e spero di riuscire la prossima volta, sapendo che anche se non ce la faccio, ci penserai tu a rimediare alle mie lacune informatiche, saluti Norrin. :D :D :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    un incrocio tra x-men, heroes e highlander? qualsiasi cosa sia, mi intrippa!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Veramente è tipo un "Time Cop"... però invece di viaggiare nel tempo si possono teletrasportare!
     
    .
  9. .:Fenix:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello non vedo l ora di vederlo
     
    .
  10. lovina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo film che è stato girato veramente all'interno del Colosseo! =) Non era stato ancora permesso a nessuno (l'ho sentito l'altro giorno alla tv ^^)
    Comunque oltre a piacermi l'attore che fa Davey (ehh, la parte che aveva in Star Wars gli stava a pennello ^^') dev'essere carino come film!!

    Ora che noto c'era già una discussione su questo film :o
     
    .
  11. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    é molto interessante, ecco i film di fine febbraio Jumper e Rambo 4!
     
    .
  12. paolavox93
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo film mi attira... vado a prenotare il cinema :D
     
    .
  13. Zio Baggins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo andrò a vedere ma non ci sarà il rischio di una storia trita e ritrita tipo ne resterà soltanto uno?
     
    .
  14. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Baggins @ 3/3/2008, 22:46)
    Sicuramente lo andrò a vedere ma non ci sarà il rischio di una storia trita e ritrita tipo ne resterà soltanto uno?

    Allora caro Zio, sono appena tornato dal cinema e mi sono subito precipitato a mettere il mio commento su questo film. Devo subito dire che mi è piaciuto, niente di super straordinario, bisogna ammetterlo, ma soprattutto per me ha avuto il pregio dell'originalità (a parte certe analogie con il potere, già visto, di Kurt Wagner: il Nightcrawler su X-Men 2). Molto spettacolari certe scene di azione, specie quelle girate all'interno del Colosseo, e quelle lungo le strade di Tokio, con quella bellissima Mercedes SLK cabrio. C'è molto mistero nelle doti di questi Jumpers e dei loro nemici, questi fantomatici Paladini che, secondo me avrebbero dovuto darsi un altro nome, magari meno obsoleto; ma che volete del resto dicono che questa contesa dura già da millenni, e, magari nel frattempo non hanno avuto il tempo di aggiornarsi. Comunque per quanto si definiscono Paladini e la loro missione sia quella di uccidere tutti i Jumpers, poiché considerati un abominio, non si può non stare dalla parte dei Jumpers!!!
    Per quanto riguarda la questione sollevata dalla Zio, devo dire che la fine deludente, in quanto a spiegazioni sulle origini di questa millenaria diatriba, è probabile che questo non sia il solo film. Ricordate il primo Highlander, nel quale, anche lì non veniva spiegato niente, se non per scoprire tutto addirittura nel 3° film (il 2° è meglio scordarselo perché è stata una vera e propria ca..ta!!!) E' possibile che, come ci hanno ormai abituato da un po' di tempo a questa parte, lascino qualcosa in sospeso per poi uscire con un sequel da qui a qualche anno, boh??!!, che vi devo dire: speriamo bene!!!
    Comunque, per concludere, il mio giudizio è assolutamente positivo: vale il prezzo del biglietto.
     
    .
  15. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche mio figlio, che è andato a vederlo al cinema, ha emesso lo stesso giudizio...
    bel film , ma il finale un pò deludente...
    lo vedrò quando uscirà a noleggio, per questo mese ne ho altri in scaletta...^^
     
    .
35 replies since 3/2/2008, 00:44   542 views
  Share  
.