Cast Away

Robert Zemeckis - 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che recitare in un film come questo possa costituire davvero una dura prova per un attore...
    quasi nessuno dialogo, primi piani per gran parte della durata della pellicola... o si è bravi... o si fallisce miseramente,
    tom hanks ha avuto coraggio ma era certamente sorretto dalla consapevolezza di essere molto ma molto bravo
     
    .
  2. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film è veramente bellissimo...Tom Hanks è fantastico!
    Non è semplicemente un film ma una lezione di vita!
     
    .
  3. La Venere di cioccolato
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un film che a me non è mai andato giù.
    Se la parte sull'isola è in effetti ben realizzata, coinvolgente e Hanks dimostri ancora una volta di essere un signor attore (forse questo film rappresenta proprio la sua prova del 9), quando lui non è sull'isola(il "prima" e il "dopo" per intenderci) le trovo noiosissime e mal sfruttate.
    Una pellicola buttata al vento.
     
    .
  4. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel film,ma soprattutto mi è piaciuta l'interpretazione di Tom Hanks :D
    anche se per un tratto,più o meno al centro del film la trama mi è parsa noiosa......comunque a rubare la scena a tutti è stato wilson :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  5. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo film...Tom Hanks è stato fantastico in questo ruolo che sicuramente non è dei più facili!
    :7:
     
    .
  6. Strawberry Fields Forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 19/11/2008, 17:23)
    credo che recitare in un film come questo possa costituire davvero una dura prova per un attore...
    quasi nessuno dialogo, primi piani per gran parte della durata della pellicola... o si è bravi... o si fallisce miseramente,
    tom hanks ha avuto coraggio ma era certamente sorretto dalla consapevolezza di essere molto ma molto bravo

    Quoto ...
    un film del genere puoi reggerlo solo se hai una preparazione veramente elevata.
    Una grande prova di attore.
     
    .
  7. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  8. Soldato Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Devo continuare a respirare, perché domani il sole sorgerà, e chissà la marea cosa può portare."

    Un film da brividi.. è uno dei pochissimi film che m'ha fatto piangere :(
    A pensare che lui era rimasto tutto quel tempo sull'isola pensando a Kelly, che era l'unica cosa che lo aveva spinto a resistere e a tentare di lasciare quel posto, per poi ritrovarla sposata con una figlia 4 anni dopo..
    Grandi Tom Hanks e Zemeckis!
     
    .
  9. Lirtik Km
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo, in assoluto uno dei miei film preferiti! Mi ricordo di aver letto da qualche parte che Tom Hanks è dovuto "addirittura" dimagrire e farsi crescere la barba per girare la parte del naufrago

    :10:
     
    .
  10. nadia951
        Like  
     
    .

    User deleted


    propio un bel film, con una fine commovente!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Che bel film, lo rivedo sempre volentieri, scorrevole e mai noioso, un ottimo Tom Hanks si ritrova sperduto su un isola deserta e deve sopravvivere cercando di arrangiarsi, è bello vedere che all'inizio appare impacciato e buffo e dopo mesi di permanenza diventa un vero selvaggio, attraverso il film si riesce proprio a percepire la disperazione e la solitudine del protagonista, questo film mescola molto bene il dramma e l'avventura e tra l'altro trovo che abbia anche una bella fotografia.
    Film consigliato! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    WIIIIIIIILSOOOOOOOOON
     
    .
  13. Frankenstein.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto ieri sera, lo adoro! Credo che in questo film Tom Hanks abbia dato la sua migliore interpretazione! Magnifico!
    Film malinconico, che ti fa sentire la solitudine di un uomo intrappolato in un isola, senza via di scampo, per 4 anni. L'unico "amico" è un pallone, che chiamerà Wilson, molto triste la scena in mare.
    Tom Hanks strepitoso!
    Consigliato assolutamente!
     
    .
  14. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    3,623
    NSC Top Player
    +5

    Status
    Anonymous
    Robinson crusoe 2 la vendetta XD

    Vabbė carino il film, il momento più emozionante è l'addio a Wilson!
     
    .
44 replies since 30/1/2008, 14:45   1122 views
  Share  
.