Lars e una ragazza tutta sua

Craig Gillespie - 4 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Lars e una ragazza tutta sua


    locandina


    Un film di Craig Gillespie. Con Ryan Gosling, Emily Mortimer, Kelli Garner, Paul Schneider, Patricia Clarkson, Nancy Beatty, Doug Lennox, R.D. Reid, Joe Bostick, Liz Gordon, Nicky Guadagni, Karen Robinson, Maxwell McCabe-Lokos, Billy Parrott, Sally Cahill.

    Titolo originale Lars and the Real Girl. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2007. - DNC uscita venerdì 4 gennaio 2008.



    CITAZIONE
    Lars Lindstrom vive in un freddo paesino del Wisconsin. Sociofobico e patologicamente timido, un giorno si presenta a casa del fratello dichiarando di aver trovato una fidanzata via internet, Bianca. Tutto normale, non fosse che la ragazza è una bambola di dimensioni umane. La famiglia e a breve l'intero villaggio finiranno per assecondare Lars nella sua follia, trattando Bianca come una ragazza reale.

    fonte Mymovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 22/3/2016, 14:42
     
    .
  2. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi č piaciuto per niente...
    mi aveva solo messo una gran tristezza...
    e non la definirei neppure una commedia... troppo triste!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho realizzato soltato ora che in questo film che vidi qualche anno fa c'e' Ryan Goslin...un film particolare, commovente di sicuro ma che fa anche riflettere...da vedere secondo me....un Goslin diverso dagli attuali ruoli interpretati....
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripensando a questo dolce e triste film mi viene da riflettere su come siano cambiati i ruoli affidati a Ryan GOsling ultimamente...questo rimane comunque un film molto dolce, certo una gran tristezza alla fine del film c'e'...eccome....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Io l'ho guardato ieri pomeriggio. Un film davvero molto dolce, Gosling non l'ho mai visto recitare così ! Mi è capitato di guardarlo in più di un film romantico, (Le pagine della nostra vita,Blue Valentine) ma qui ha un qualcosa di diverso!! Mi ha trasmesso una tenerezza unica con questo personaggio, ma anche tanta tristezza. Per certi versi questo film mi ricorda "Lei". In Lars ho visto la stessa disperazione e solitudine di Theodore. Si fissa con questa bambola, Bianca, la presenta a chiunque, come se fosse una fidanzata vera!!!Tutti però decidono di assecondarlo,compresi gli abitanti del paese, perché comprendono i disagi di Lars.Vediamo questa bambola scarrozzata dappertutto!! Dal parrucchiere, in chiesa xD Tutto sembra avere quasi una sfumatura comica, ma il significato é ben altro.
    Il film mi é piaciuto tantissimo. Anche perché poi Lars inizia a trovare un pò di serenità, Proprio il finale del film lo fa capire secondo me, io l'ho interpretato così........
    consigliato!

    Edited by Angelica90 - 22/3/2016, 14:47
     
    .
4 replies since 16/12/2007, 12:53   412 views
  Share  
.