Creepshow

George A. Romero - 1982

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. River's queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Creepshow


    locandina


    Un film di George A. Romero. Con Chuck Aber, Cletus Anderson, Katie Karlovitz, Peter Messer, Tom Atkins, Christine Forrest, Joe King, Iva Jean Saraceni, Nann Mogg, Tom Savini, Ed Harris, Ted Danson, Viveca Lindfors, Adrienne Barbeau, Hal Holbrook, David Early, John Amplas, Bingo O'Malley, Don Keefer, Jon Lormer, Gaylen Ross, Elizabeth Regan, Robert Harper, Warner Shook, Stephen King, E.G. Marshall, Carrie Nye, Leslie Nielsen, Fritz Weaver.

    Horror, durata 120' min. - USA 1982. - VM 18 -


    CITAZIONE
    Padre di vispo ragazzino americano butta nella spazzatura un fumetto dell'orrore e il pestifero figlioletto "sogna" 5 storie una pių spaventosa dell'altra e "punisce" il padre con una bambola voodoo.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 19/12/2014, 17:37
     
    .
  2. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un gioiellino questo film suddiviso in pių episodi; per la prima volta Romero decide di non prendersi troppo sul serio, ed č riuscito a realizzare un film pių che altro per tutti gli adolescenti fan del genere! :B): Gli episodi pių belli sono quello con Leslie Nielsen che finisce fra le grinfie di 2 persone che lui stesso aveva fatto morire per annegamento e che tornano dall’aldilā, quello del mostro nella cassa di legno che divora tutto, e l’ultimo, con l'invasione di miliardi di scarafaggi nell’abitazione del facoltoso igienista…film carinissimo! :P :P :P
     
    .
  3. clarissa23@
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricordo la frase del vecchio del primo episodio
    e' la festa del papa' dov'e' la mia torta
    peccato che l'episodio con stephen king non ci sia.mitico tom atkins,che con i film horror anni 70. 80 ha avuto il suo periodo di gloria.
     
    .
  4. ilgranderitorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio film horror preferito insieme a venerdi 13 e halloween pero io ce l'ho su dvd creepshow e ci sta stephen king con l'episodio della meteorite
     
    .
3 replies since 25/11/2007, 22:33   909 views
  Share  
.