Io sono leggenda

Francis Lawrence - 11 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jenny4eIzzie's
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono leggenda



    Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith, Salli Richardson-Whitfield, Darrell Foster, April Grace, Joanna Numata, Abbey, Kona, Samuel Glen, James Michael McCauley, Marin Ireland, Pedro Mojica.

    Titolo originale I Am Legend. Azione, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 11 gennaio 2008.


    CITAZIONE
    New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta, e l'unico sopravvissuto è il Dottor Robert Neville (Will Smith), scopritore di un possibile siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra, attaccando tutto ciò che incontrano.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 22:28
     
    .
  2. Jenny4eIzzie's
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq io vorrei vederlo anke se dal promo alcune scen mi spaventano...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io voglio vederlo,mi incuriosisce ^^
     
    .
  4. Stella
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son curiosa di vedere come hanno giustificato il tutto !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    l ho visto.
    non ho potuto trattenermi: è sempre stato un argomento che mi ha sempre affascinato e attratto tantissimo, fin da piccolo.
    E in alcune sequenze nn sn stato in grado di trattenere le lacrime...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/1/2008, 21:16)
    l ho visto.
    non ho potuto trattenermi: è sempre stato un argomento che mi ha sempre affascinato e attratto tantissimo, fin da piccolo.
    E in alcune sequenze nn sn stato in grado di trattenere le lacrime...

    Come hai fatto a vederlo??
    Scaricato?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Io vorrei vederlo....deve essere bellissimo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    l ho scaricato in inglese, coi sottotitoli in italiano..e di ottima qualità audio e video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io l'ho visto oggi al cinema!
    Mi ha colpito in maniera positiva!Ci sono molte scene che lasciano col fiato sospeso;tra l'altro ho trovato una buona interpretazione quella di Will Smith.
    Nel film c'è stato anche qualche momento abbastanza toccante,ma non troppo strappalacrime...
    Ritengo che il finale poteva essere curato meglio...forse è un pò troppo affrettato nella conclusione;di sicuro è esplicativo del titolo....
     
    .
  10. lilly--
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo vederlo ieri al cinema...peccato che c'erano 50000 persone e non ho trovato i biglietti!!! che rabbia :angry: :what: :grrr:

    cmq qst genere di film in genere mi piace un sacco, quindi sicuramente ci vado a vederlo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Te lo consiglio ;)
     
    .
  12. FabyMJtheking
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto sabato è veramente magnifico anche se il finale l'avrei preferito in modo diverso ma per il resto è eccellente!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Sono daccordo con te!
     
    .
  14. .:Fenix:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo visto e bellissimo era da tanto che non vedevo un bel film così poi will e veramente fantastico
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    scusate ma nn vorrei fare da guastafeste ma...il film è tratto da un romanzo omonimo di fantascenza scritto nel 1954 da un famoso scritore di fantascenza: Richard Matheson (che ha collaborato anke a molti episodi del serial Ai Confini della Realtà), ne sn stati tratti 2 film di fantascenza, nel 1964 e nel 1971 (quello del 71 sta qui nel forum nella sezione fantascenza) ...quindi mi chiedo....nn dovrebbe stare anke questo in fantascenza anziche in Azione?
     
    .
92 replies since 23/11/2007, 21:42   1112 views
  Share  
.