Jurassic Park III

Joe Johnston - 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Jurassic Park III



    Un film di Joe Johnston. Con Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Alessandro Nivola, Trevor Morgan, Michael Jeter, John Diehl, Bruce A. Young, Laura Dern, Taylor Nichols, Mark Harelik, Julio Oscar Mechoso, Blake Michael Bryan, Sarah Danielle Madison, Linda Park.

    Titolo originale . Avventura, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2001.


    CITAZIONE
    Sono passati circa quattro anni dalle vicende narrate nel secondo film: Il mondo perduto - Jurassic Park. L'opinione pubblica è ormai a conoscenza dell'esistenza di dinosauri clonati su Isla Sorna ma il fallimento delle precedenti spedizioni ha fatto sì che l'isola restasse protetta e isolata. Il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) viene convinto con l'inganno dai coniugi Paul (William H. Macy) e Amanda Kirby (Téa Leoni) a tornare sull'isola alla ricerca di loro figlio, scomparso da diverso tempo al largo dell'isola mentre faceva paracadutismo legato ad un motoscafo. Precipitato sull'isola e impossibilitato a ripartire, il gruppetto, cui fanno parte anche tre mercenari e l'aiutante del professor Grant, Billy Brennan (Alessandro Nivola), è costretto a mettersi in marcia verso il centro ricerche abbandonato per tentare un contatto radio con la terraferma. Ben presto si renderanno conto di essere ancora una volta prede di famelici dinosauri...

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video





    Voci correlate:
    Jurassic Park
    Jurassic Park - Il Mondo perduto
    Jurassic World

    Edited by Viky017 - 12/9/2015, 19:54
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, sarà perchè Jurassic Park è una di quelle saghe dove l'unico film bello rimane il 1° ma questo terzo capitolo non mi ha entusiasmato tanto come mi aspettavo. Diciamo che il film rimane un "buon film" ma non possiamo metterlo assolutamente sullo stesso piano del primo, forse è anche un po' sotto al secondo.
    Effetti speciali come al solito spettacolari e dinosauri super-realistici.....storia carina ma niente di eccezzionale, e poi mi è sembrato finisse subito.
    Si vede eccome il cambio di regìa.
    (comunque.....la tensione che ti mettono i raptor quando inseguono la preda non te la trasmette nessun altro :) )

    VOTO: 7-/10
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Altro sequel per "fare cassa",ma comunque l'ho trovato molto meglio del secondo.
     
    .
2 replies since 2/11/2007, 01:00   513 views
  Share  
.