Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by v for vendetta

  1. .
    Ahhh ecco!!! E infatti io non riuscivo a capire.... mi bolliva gia il cervello!! P.S. a fine mese volo al cine a vederlo :D
  2. .
    Scusate ma perchè il titolo del topic è TF4 - The Fall Of Chicago???
    Il titolo corretto è Age of Extinction (il TF, poi, ve lo siete inventato, ammettetelo ;) ), in italiano tradotto come Transformers 4 - L'Era Dell'Estinzione.
    Oltrettutto il film comincia qualcheanno dopo la distruzione di Chicago (che invece era mostrata in Transfomer 3 - Dark of the Moon, quindi nel 4 non ci sarà Chicago, anche perchè è quasi tutto girato e ambientato a Hong Kong.... ehm ehm...
  3. .
    Questa è la prima vera realizzazione della Ohu Yeah Productions, dopo il cortometraggio Inside The Invasion e la co-produzione Shadow Bastards. Si tratta di 007 Licence Forever, un fan-movie su James Bond, l'agente 007 famoso da mezzo secolo. Quasi un paio di anni scarsi tra pre-produzione, produzione e post-produzione, contando anche l'organizazione la disperata ricerca di un cast adatto! :lol:
    La trama è semplice: Bond è ormai congedato da tempo dall'MI-6, il servizio segreto britannico, ma un nuovo M, succeduto a quello che c'era prima, lo va a cercare per convincerlo a ritornare in azione. E stavolta la minaccia è così grande che solo lui, che non sa di conoscerla bene, può farcela; ma sarà fisicamente dura, dopo tanti, troppo anni passati fuori servizio.

    Con lo slogan "Fuori dall'MI-6, fuori allenamento, fuori forma, dentro il pericolo" ecco a voi almeno il trailer. Il film completo sarà pronto entro il mese di Luglio 2014, stiamo ultimandone la post-produzione:

  4. .
    Il problema è che l'attore che fa il "capo reclutatore" Finch, ha una bella presenza ma una voce poco adatta. Allora lo abiamo fatto doppiare da un nostro amico col vocione piu profondo.
    Inoltre in molti ambienti le voci facevano un eco incredibile e il microfonino della videocamera era molto sensibile alle distanze: in primo piano si sentiva tutto bene, ma gia a figura in campo lungo il volume calava paurosamente. Poi il pessimo programma di editing ci ha messo del suo, dato che poteva caricare solo due tracce audio per volta e a noi ne servivano almeno tre (rumori, musica e dialoghi).

    Per il prossimo film, quello di 007, siamo gia tecnicamente molto piu avanti, abbiamo imparato dai passati errori, vedrai....e tra poco sarà pronto :D
  5. .
    Troppo buona!!!!

    CITAZIONE (~Romy @ 24/6/2014, 15:20) 
    va curato un po' l'audio

    Solo un po?? :lol:
    Cmq ammetto il disastro audio. Nei film seguenti c'è una migliore ricerca di equilibrio. Conta che poi quasi tutto il parlato è stato successivamente doppiato.

    CITAZIONE (~Romy @ 24/6/2014, 15:20) 
    te da russo hai vinto

    Cavoli! Beccato!!
  6. .
    Ispirati dal film The Expandebles, ma anche da altri titoli come A-Team, The Losers e qualche Die Hard, un giorni abbiamo scritto e girato questo filmaccio di 40 minuti. Eravamo ispirati anche perchè il cast era nutrito (cosa mai piu successa in seguito) e anche molto convinto :) Purtroppo una scrausa videocamerina da 720x576 di risoluzione, unita a un pessimo programma di montaggio come Showbiz, hanno abbastanza rovinato audio e video del film, rendendolo a tratti pixeloso e con un audio un po altalenante. E' possibile che qualche frase dei dialoghi possa non capirsi bene, ma vi assicuro che non è vitale per la trama :lol:

    Ecco il film:



    Qui ci sono i blooper (forse la parte piu divertente del film!):



    E infine qui c'è la première, ovvero la serata di presentazione del film, una specie di "red carpet" ospitata presso un locale della città, dove regista e sceneggiatore presentano il film al pubblico:



    Questo film in realtà sarebbe una co-produzione Squatter Team Production/Ouh Yeah Production, dato che la Squatter Team sono quella parte di amici nostri dediti solamente all'horor ma che, solo per questa volta, ci prestarono attrezzature e manodopera (e preziosi consigli!), mentre la Ouh Yeah si occupa di tutto il resto (fantascenza, thriller, action, ecc...). Ma in realtà, infondo, siamo sempre lo stesso gruppo di amici :D

    Due cose:
    1 - rimanete attaccati fino alla fine: dopo i titoli di coda c'è una sorpresa ;)
    2 - vediamo se mi trovate, nel film! :lol:
  7. .
    Io e alcuni miei amici ci siamo inventati un nuovo hobby: fare i film. C'è che ha l'obby del calcetto il mercoledì sera, chi quello di girare in moto per paeselli sconosciuti, chi il windsurf, noi di fare film.
    In nostri mezzi sono limitati: prima avevamo una videocamera scrausa e un pessimo programma di editing (Showbiz) e ci abbiamo girato Shadow Bastards (chiaramente ispirato a The Expendables), ma ora abbiamo una videocamerina migliore, sempre amatoriale (costata 160 euro, 'na bazzecola :lol: ) ma almeno stavolta è una Full-HD, e usiamo anche un miglior programma di editing (Magix).
    Con questi presupposti abbiamo gia girato un cortometraggio Inside The Invasion, l'apocrifo 007 Licence Forever, in realtà un fan-movie (il cui trailer è disponibile sul nostro canale youtube) un quartetto di ironiche e brevissime videorecensioni, e stiamo girando un film di stampo tarantiniano: L'Ultimo Dei Miei Cani, di cui per ora c'è solo il trailer in bianco e nero e il teaser provvisorio a colori.

    Non so cosa ne pensate ma....questo è il canale: www.youtube.com/channel/UCbLT0vP5i-5A4_Cy_CGkJNA
    Nella nostra pagina facebook, invece, ci sono anche news, note di produzione e foto di scena: www.facebook.com/OhuYeahProduction?ref=hl

    Se volete, iscrivetevici, condivideteci, diffondeteci, perculateci, commentateci.....e fatevi quatro risate! :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 24/6/2014, 09:21
  8. .
    Tecnicasmente girasto benissimo! Si vede che non usi la videocemerina da 160 euro come me! :lol: :lol:
    Il ritmo forse è un po lento ma è funzionale alla narrazione. Mi piace :)
  9. .
    Mi ricorda leggermente Memento, il pimo film di Christopher Nolan....
    E cmq, per aver solo 15 anni, sei infinitamente piu avanti di molti tuoi coetanei, ancorchè appassionati di cinema. Tecnicamente sei bravo, muovi poco la macchina, scegli bene le inquadrature, crei un montaggio che narri bene, hai una recitazione adeguata al ruolo. Insomma, ci sono (anzi: hai) delle ottime premesse!


    Io pure faccio robina (nella mia firma c'è il mio canale youtube) ma a 15 anni ero ancora lobotomizzato, non certo come te :lol: Bravo!
  10. .
    Tutto chiaro :)
  11. .
    Io avrei pronta la recensione di Capitan Harlock - Il Film ma...dove devo postarla?
  12. .
    Così su due piadi mi vengono in mente Die Hard 5 e The Counselor - Il Procuratore, grandissime delusioni, soprattuto ben sapendo chi c'era dietro.
  13. .
    Ma in questo film soprattutto (ricordiamolo: Number 23) è stato eccezionalmente credibile e coinvolgente perche, da quanto ho letto in giro, carrey ha davvero una fissa per questo numero, quindi lui lo ha interpretato con estrema convinzione. Ottima prova direi
  14. .
    PiccolaMiss, nn credo che tu lo possa vedere al cinema ma penso tu possa trovare facilmente la versione austriaca del 1997 (ugualissima giuro!)
  15. .
    Non so xke ma credo che se parliamo di Jim Carrey in un topic di un film di Jim Carrey....mah, non so perche ma sono convinto (che vuoi farci?) che siamo perfettamente In-Topic.
    Pare che qui un Q.I elevato nn sia un elemento preferenziale per avere Potere...

    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 20/7/2008, 20:54)
    Comunque penso che un bravo attore sia quello che sappia interpretare più parti diverse tra loro...e in questo film,secondo me,Jim Carrey ci è riuscito.

    Ovviamente quoto! Forse è per questo che non rispetto molto, professionalmente, Nick Cage, ad esempio :lol: :lol: :lol:
823 replies since 3/5/2006
.