Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Anna89

  1. .
    "L'era glaciale 5: in rotta di collisione".
  2. .
    "La masseria delle Allodole". Finalmente sono riuscita a prenotarlo in biblioteca. è una vita che voglio leggerlo!
  3. .
    Ho visto un horror che si intitola "The Veil"...C'è la scheda?
  4. .
    "Quando la musica finisce" di Mary Huggins Clark. Sto leggendo i libri di questa scrittrice. Sono carini.
  5. .
    The Veil
  6. .
    Io l'ho visto Sabato sera. Mi è piaciuto abbastanza anche perché la storia di Tarzan mi ha sempre affascinata. A mio parere per assaporarlo davvero fino in fondo bisognerebbe guardarlo in 3D. Lo dico perché ci sono delle scene strepitose e ciò renderebbe l’atmosfera, i personaggi, gli animali e tutto il resto più reale e credibile di quanto non lo sia già al normale, specialmente le scene con i gorilla che sono davvero fatte bene, con gli effetti speciali ben studiati. Mi sono piaciuti gli inseguimenti, le scene di lotta e di peripezie, il tutto condito con suspence e adrenalina allo stato puro.
    Si toccano moltissimi temi: si parla di avventura, del delicato tema della schiavitù, di sopravvivenza nella natura (così grande e imprevedibile rispetto alla piccolezza dell'uomo); senza contare infine cosa è disposto a fare un uomo per salvare l’amore della sua vita.
    Alexander Skarsgård primeggia su tutti, seguito da un intramontabile e ironico Samuel L. Jackson. Anche l'attrice che interpreta Jane mi ha colpito per la sua bravura.
    Lo consiglio.
  7. .
    "Una notte all'improvviso" di Mary Huggins Clark
  8. .
    Lo sto guardando, poi vi dico.
  9. .
    Somnia.
  10. .
    Io l'ho appena visto e mi è piaciuto molto. Mi sono anche commossa alla fine. Eccezionale il piccolo attore protagonista. Diciamo che non è proprio un horror (almeno secondo me). Io lo considererei di più un fantasy. Comunque meglio di tanti altri.
  11. .
    Confermo.
  12. .
    Friend Request: la morte ha il tuo profilo
  13. .
  14. .
    CITAZIONE (Sabino1993 @ 27/6/2016, 16:48) 
    CITAZIONE (sev89 @ 26/6/2016, 21:33) 
    Lo sto guardando adesso. Mi pare carino, ma domani vi saprò dire qualcosa di più dettagliato. Mi ricorda tanto "The Ring" per ora...

    Nooo, non si può confrontare un capolavoro come The Ring a questa cosa qui -_-

    Si forse hai ragione, infatti stavo per correggermi. Me lo ricordava all'inizio, quando la protagonista visualizza il profilo di Marina, e vede tutte quelle immagini inquietanti (tipo quelle della famosa videocassetta di Samara)....The Ring è insuperabile senza dubbio. Però devo ammettere che mi ha fatto paura.
    il regista Simon Verhoeven tira fuori un paio di brividi e più di una volta ho fatto salti sulla poltrona. Insomma, i momenti di tensione non mancano. E poi la storia di stregoneria che c'è dietro l'ho trovata molto intrigante e spiritosa, e anche il paragone tra lo specchio nero delle streghe e lo schermo del PC. è proprio vero al giorno d'oggi siamo sempre più "stregati" dalla tecnologia! Più o meno consciamente, il film è anche una parabola contro la facilità (e i rischi) delle amicizie virtuali cui ci siamo convertiti.
  15. .
    Veneta. Provincia di Padova.
750 replies since 31/10/2011
.