Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by <<Brendon>>

  1. .
    "Questo sistema è una gabbia mi da in omaggio rabbia"

    Litfiba - Sparami 1997
  2. .
    Amore per tutti...

    Edward Norton in "American History X"

    Favim.com-american-history-x-bampw-black-and-white-free-688329
  3. .
    Terminata anche la seconda stagione, insieme a Romanzo Criminale forse la serie tv italiana più bella e meglio realizzata di sempre, non a caso sono gli stessi produttori e lo stesso regista.
    Entrambe le stagioni realizzate benissimo, la seconda è stata venduta in 150 paesi compresi gli USA, nel formato originale in italiano con i sottotitoli, le produzioni di Sky sono tutt'altra cosa rispetto alle fiction di Mediaset, ehm.... se vogliamo chiamarle serie quelle. Attori molti bravi alcuni presi dalla strada per rendere la realtà ancora più credibile, ovviamente grande merito a Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Fortunato Cerlino e Andrea Pavetti, che hanno svolto un lavoro fantastico nell'interpretare dei personaggi veri e spietati. Le scene di azione sono girate e montate come se fosse una serie tv americana, non sembra un prodotto italiano e la scelta di recitare in dialetto napoletano ha reso il tutto ancora più realistico e affascinante. Arriverà anche una terza stagione visto il grande successo, la storia si è evoluta bene e i vari personaggi si sono evoluti, ci sono ancora tanti scenari aperti che possono variare, grande merito a tutta la produzione e ovviamente a Roberto Saviano, l'artefice di tutto.
    Consigliatissima se volete vedervi una serie tv ITALIANA coi controcazzi.
  4. .


    "io vado al mare voi che fate" questa è la tamarria doc. Il ritorno di Marvin.
  5. .
    Tim Burton
    Nella tua vita, le cose piccole, a cui nessuno fa attenzione, sono quelle che danno senso al mondo, invece delle verità vuote che i pubblicitari continuano a diffondere. Per quanto possano andare male le cose, si può sempre trovare qualcuno con cui vivere un modo all’interno del mondo.
  6. .
    E di Margot Robbie ne vogliamo parlare? Con quel vestito dorato, che pezzo di donna!
  7. .
    The Originals 3x11 e 3x12
  8. .
    Bell'idea :joker:
  9. .
    4 su 10 argh, ma alcune erano toste!
  10. .
    Come dimenticare la mitica colonna sonora di "1997-Fuga da New York!"

  11. .
    Di Caprio e Bob De Niro, finale giusta mi sa. Anche se Marlon Brando è nettamente superiore a Leo ho votato quest'ultimo perchè forse è quello che ho potuto valutare e apprezzare di più essendo contemporaneo, diciamo che è stato un voto affettivo.
  12. .
    -Marlon Brando, mostro sacrco niente da dire, non ce bisogno che elenco i suoi film ma basta anche solo citare la sua recitazione con il boccone in bocca per fare la mitica parlata di Don Vito.
    -Leo Di Caprio, è un attore a cui sono legato, penso che dal 2000 in poi non abbia fatto un film brutto e migliora film dopo film, d'altronde è anche diventato il pupillo di Scorsese, mica roba da poco!
    -Samuel L Jackson, uno degli attori più cazzuti che abbia mai visto, non sarà un grandissimo e forse qui a livello recitativo ci sono attori migliori, ma comunque ogni parte che interpreta lascia la sua impronta caratterizzando ogni personaggio veramente bene, basta citare Pulp Fiction...
    -Bob De Niro, come per Al Pacino o Marlon Brando credo che non ci sia nulla da aggiungere, leggenda, andate un po' a vedervi la sua filmografia.
    -Robin Williams, stesso discorso che ho fatto per Di Caprio, ci sono legato ed alcuni suoi film sono veramente delle perle, attore molto versatile in grado di recitare benissimo sia la parte drammatica che quella comica o sentimentale.
    -Christian Bale, la saga di Batman, American Psycho, Il Fuoco della vendetta e tanti altri film sono il motivo per cui l'ho votato, anche se può migliorare ancora.
    -Jack Nicholson, altra leggenda, è un peccato che ora non reciti più ma penso sia uno degli attori più espressivi di sempre, viso indimenticabile.

    Questi sono i miei voti, anche se vabbè poteva starci anche qualcun altro ma non volevo votarne troppi.
  13. .
    A me è piaciuto, non è un capolavoro, sembra che manchi qualcosa però è veramente godibile, poi se siete amanti del genere apocalittico sicuramente vi piacerà. Fatti molto bene i mutanti, sono proprio brutti e cazzuti, bella l'atmosfera ricreata e buona l'interpretazione di Will Smith. Forse l'unica pecca è che in alcuni momenti può sembrare un po' banalotto ma vabbè, di solito questo genere di film non è che si distingue proprio per l'originalità della sceneggiatura. Molto carina anche l'idea di creare un finale alternativo che è reperibile anche su Youtube se non sbaglio. Consigliato.

    Edited by <<Brendon>> - 28/11/2015, 19:04
  14. .
    La reazione di Al dopo aver visto il sondaggio....



    Vai Leah questo è per il nostro club!
  15. .


    Buttateci un ascolto!
165 replies since 22/12/2008
.