Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by <<Brendon>>

  1. .
    Solo Dio perdona

    c92bd-solo_dios_perdona_12

    solo-dio-perdona-2013-nicolas-winding-refn-03

    only-god-forgives-red-band-trailer-0432013-190601

    solo-dios-2
  2. .
    Capolavoro

  3. .
    Film consigliato dalla nostra Federica nel nostro gruppo Telegram e devo dire che ha fatto centro! Film molto godibile dalle atmosfere cupe e distorte, come il protagonista stesso, interpretato da un grandissimo Jake Gyllenhaal completamente sbarbato e dimagrito, non sembrava neanche lui, grande trasformazione fisica. Un personaggio alienato che vive nel suo mondo, spietato e disposto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo. Mi ha ricordato vagamente il personaggio di Donnie Darko sempre interpretato da lui, due personaggi diversi, questo sicuramente più spietato ma entrambi alienati e con una visione distorta della realtà, anche a livello espressivo mi è sembrata una prova abbastanza simile.
    La durata non è eccessiva ed il film è abbastanza veloce, con un buon livello di tensione e coinvolgimento che ti accompagna per tutta la pellicola, è curioso vedere che spesso basta un po' di ingegno e un po' di faccia tosta per dare una svolta alla propria vita, quando il mondo ti sbarra ogni opportunità bisogna trovare una soluzione, è un bel messaggio che ho trovato molto attuale vista la situazione lavorativa attuale nel nostro paese. Un film che consiglio assolutamente.
  4. .
    Un solo album è impossibile, metto questa presa da uno dei miei album preferiti degli ultimi periodi.

  5. .
  6. .
    Si festeggia per giorni

  7. .
  8. .
  9. .
  10. .
    Non ci sono parole.. :m44:

  11. .
    I viaggi in macchina da bambino per andare in Toscana con mio padre che mi metteva queste perle. Grazie papà.

  12. .
    Mi ricorda una ragazza dark che mi fece scoprire questo mondo.

  13. .
    "Il sole splenderà di nuovo su di te"

  14. .
    Eeeeh solo una, mi metti in difficoltà, metto questa che ci sono legato dall'infanzia.

  15. .
    Film consigliato dalla nostra Viky, un film bastardo, perverso e malato, un pulp che strizza l'occhio quasi al drammatico. Questa pellicola mostra il degrado di una famiglia americana, il fatto che tutto sia così accentuato e quasi divertente in alcuni punti è voluto, i protagonisti sembra quasi che stiano giocando mentre compiono le loro spietate azioni. Un ritmo molto veloce, non annoia praticamenta mai e tutti i personaggi sono al limite fra la pazzia e la perversione morale. La ragazzina bionda sembra essere la vittima sacrificale della vicenda, una pecorella smarrita in mezzo agli squali, come se il regista ci voglia mostrare con quanta facilità anche l'innocenza e la purezza sono destinate a finire in un ambiente marcio e degradato. Complimenti come sempre a Matthew che non sta sbagliando un colpo, ormai è diventato veramente un attorone di punta, è lui che regge tutta la scena, un personaggio oscuro, misterioso, spietato e senza alcuna moralità. Gran bel filmetto, se volete vedervi qualcosa di diverso con un po' di sana violenza e una punta di black humor questo film non vi deluderà.
165 replies since 22/12/2008
.