Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by Polster

  1. .
    Godzilla (2014)
  2. .
    Civil War
  3. .
    John Wick 4
  4. .
    John Wick - Capitolo 2
  5. .
    La maledizione della Queen Mary
  6. .
    Visti i due precedenti,non mi ero fatto grosse aspettative per questo terzo film della trilogia,ma sono rimasto comunque deluso,perchè nella prima parte,nonostante tentativi di retcon e spiegoni per ricollegare i vari accadimenti pregressi (inclusi quelli della trilogia originale) abbastanza raffazzonati,comunque la vicenda mi aveva preso,anche grazie alla presenza di Sam Neill e co.,poi però si perde irrimediabilmente nella seconda parte,arrivando perlomeno ad un finale con un minimo di senso e che lascia aperte le possibilità per futuri sequel. Ad ogni modo,ci sono delle scene ambientali,quasi documentaristiche,molto belle e suggestive con i dinosauri protagonisti,ed anche alcune scene d'azione niente male...ah,se solo riuscissero a costruire delle trame con un minimo di senso logico...
  7. .
    Il mondo perduto - Jurassic Park 2
  8. .
    Bello. Mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Ora,io sono un appassionato di wrestling,per cui l'argomento mi interessava molto. La cronologia degli eventi è stata chiaramente un pò alterata/velocizzata per esigenze cinematografiche. Ad esempio,un sesto fratello,Chris,anch'egli morto suicida,è stato interamente omesso dalla sceneggiatura,poi c'è anche la storia della figlia di David morta poco più che neonata di cui non viene fatto alcun cenno. Anche la vicenda umana che riguarda Kerry è molto velocizzata,in realtà tra vittoria del titolo NWA (1984),incidente in moto con amputazione del piede (1986),approdo in WWE e vittoria del titolo Intercontinentale a Summerslam (1990) e suicidio (1993) passano diversi anni...a ben vedere,si potrebbe fare un film solo su di lui. Detto questo,l'ho trovato un biopic decisamente ben realizzato,che penso possa piacere anche a chi non è particolarmente interessato al wrestling.
  9. .
    Willy's Wonderland
  10. .
    Forse il miglior horror tra quelli che ho visto di recente al cinema...alla fine è un "whodunit" splatter con momenti ironici ed uccisioni talmente sopra le righe da strappare più di una risata durante la visione.Carino.
  11. .
    Rollerball - Norman Jewison (1975)
  12. .
    Repulsione (Repulsion) - Roman Polański (1965)
  13. .
    Il grande silenzio - Sergio Corbucci (1968)
  14. .
    La ragazza del treno (The Girl on the Train) - Tate Taylor - 2016
  15. .
    Okay,grazie
101 replies since 1/7/2004
.