Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by clemen

  1. .
    Sto seguendo questa serie da un qualche mesetto, anche io, come Hannibal Lecter, attirata dalla presenza del Duchovny. Sono arrivata alla fine della quarta stagione (per la precisione alla decima puntata della quarta). A me tutto sommato il telefilm piaciucchia però secondo me il personaggio di Hank Moody non è sfruttato al meglio. Come ha detto Hannibal, Hank è un personaggio molto piu' complesso di quanto appaia alla vista, ma il tf si sofferma più sulla sua natura superficiale che sul resto, si dedica alla sua parte matura e dolce solo ed esclusivamente nelle sequenze di dialogo con la figlia. Comunque a parte questo, devo dire che con l'andare delle puntate mi sta un po' annoiando...è un po' ripetitivo...quando, ripeto, le qualità per non esserlo ce le ha. Finisco la quarta stagione, inizierò la quinta ma non so se arriverò fino alla fine.
    3stellette

    Edited by clemen - 17/10/2015, 22:28
  2. .
    a tutti, appena iscritta. Nella fretta di commentare iLfilm dei Minions :D non mi sono presentata...piacere di essere qui e di condividere con voi la passione per il cinema e non ;-)
  3. .
    visto ieri al cinema. A me è piaciuto, anche se fino ad un certo punto. Mi spiego meglio: diverte e ha dalla sua parte un intelligente e studiato citazionismo musicale (I Beatles) e cinematografico (ritorno al futuro, la spada nella roccia, 50 sfumature di grigio). E poi i Minions sono teneri e "pucciosi" :m11: fanno ridere e riescono a gestire e tenere su quasi un films intero, dico "quasi" perché nella seconda parte secondo me perde un po', forse perché si incentra meno sui Minions e più su Scarlet, la cattiva. Si pecca nella resa dei personaggi di Herbes e Scarlett. I 2 cattivi di turno, infatti, imho non hanno niente di più degli altri già visti, anzi, divertono meno e, opinione personale, nella versione italiana ci si mette anche il doppiaggio che secondo me non è granché. Poi, certo, dovendo scegliere tra Minions e Cattivissimo me preferisco quest'ultimo meno scarno e con le tre sorelle che, oltre ad essere tenere, sono personaggi a tutti gli effetti con i le loro storie e le proprie caratterizzazioni.
    Non ho ben capito se il film si lancia in un'ironia sugli inglesi e la loro monarchia...non lo vedo un prodotto così sottile da mettersi a prendere in giro la corona britannica ma certo se propone gli inglesi come un popolo governabile da un Minion non ne esprime grande stima :lol:
    Detto ciò proclamo mio Minion preferito Bob!!!
1278 replies since 16/10/2015
.