Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Angelica_

  1. .
    Attenti a quelle due di Chris Addison
  2. .
    Molto bello! L'ho trovato un film molto profondo e toccante, e non mancano neppure i momenti in cui si sorride! È un dramma famigliare in salsa western, si ragiona molto sul rapporto che c'è tra questi due fratelli e le bellissime ambientazioni hanno di sicuro aiutato ad aggiungere poesia alla storia.
    Gli attori bravi tutti, Phoenix gigantesco come al solito, non vedo l'ora di ammirarlo anche in Joker!
  3. .
    I fratelli Sisters, Jacques Audiard
  4. .
    Non vedo l'ora che esca!!! :wub:

    Su Rai Movie e Rai 4, dal giorno 16 al 21, trasmetteranno tutti i film che hanno ispirato Quentin nella realizzazione di questo suo nuovo lavoro

    https://www.spettakolo.it/2019/09/03/taran...hanno-ispirato/
  5. .
    Che è una trilogia stupenda e mitologggica :lol: Anche Trafficanti mi era piaciuto :D
    Lo aspetto questo film, non vedo l'ora di poterlo guardare, tutti i pareri che girano mi hanno aumentato la curiosità :D
  6. .
    Sì sid, ho visto :lol:

    Da domani, tutte esperte di funghi, mi raccomando! :lol:
  7. .
    Hai fatto bene :lol: non ti sei persa nulla alla fin fine. Se non ci fosse stata Leighton nel film, avrei fatto la stessa cosa :lol:
  8. .
    Il filo nascosto, P.T. Anderson , bellissimo ❤️❤️
  9. .
  10. .
    Dopo millenni sono riuscita a guardarlo :lol: l'hanno trasmesso ieri su Rai 4. In effetti non è nulla di che, c'è di molto meglio su questo tipo di thriller. Però per fortuna non annoia, riesce a dare tensione almeno nei momenti giusti. Per me, più che altro, è stato interessante vedere Leighton Meester in un ruolo diverso dal suo solito, l'avevo vista solo in Gossip Girl e in altre commedie. Mi è piaciuta molto, la particolarità di questo film è proprio lei

    Edited by Angelica_ - 3/9/2019, 13:08
  11. .
  12. .
    Film interessante questo, a mio avviso scritto e recitato molto bene.
    Un giornalista (Buscemi) si ritrova costretto ad intervistare una frivola attrice (Sienna Miller), e lo fa abbastanza controvoglia per una serie di motivi... Fin dall'inizio del loro incontro, questi due non si stanno affatto simpatici, ma cercheranno lo stesso di portare a termine i loro obiettivi personali e di ricavare i propri vantaggi dalla situazione.
    La sceneggiatura è riuscita ad essere molto appassionante proprio nel descrivere questo "duello" tra i protagonisti, che combattono a suon di bugie e con un'ambiguità che riesce, a volte, ad ingannare anche lo stesso spettatore. È un film totalmente impostato sui dialoghi, molto belli e mai scontati, l'azione è ridotta proprio al minimo.
    Bravo Buscemi per l'idea che ha avuto all'epoca, mi accorgo adesso che il film è abbastanza datato :lol: Da vedere!
  13. .
    Non mi è piaciuto, non so nemmeno come ci sono riuscita a continuare la visione fino alla fine. Peccato perché, tra i lavori di questo regista, mi era piaciuto un sacco "Il fuoco della vendetta" e speravo di ritrovarci, se non altro, almeno lo stesso pathos. Invece mi son beccata un film lentissimo, la storia non mi è risultata avvincente per il modo in cui è stata rappresentata, mi aspettavo più ritmo, più coinvolgimento emotivo, più tutto! Il bel cast che erano riusciti a formare è stato totalmente sprecato.
    Depp per me è un bravissimo attore, e specialmente in questo tipo di ruoli dà il suo meglio, l'unica cosa interessante per me qui è stata proprio lui.
    Boh, consiglierei questo film giusto agli amanti di Johnny.

    Edited by Angelica_ - 28/8/2019, 17:48
  14. .
    Un thriller abbastanza intrigante, mi è piaciuto. Non sarà forse un filmone indimenticabile fino alla fine dei tempi... ma ha un buon intreccio narrativo, non è noioso, ti fa stare spensierato per un po'. Poi c'è Falcon, già solo questo fatto dovrebbe convincere a guardarlo :lol:
  15. .
1948 replies since 24/5/2015
.