Jericho

Stephen Chbosky, Josh Schaer, Jonathan E. Steinberg - 2006/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Sion:.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Mappa città bombardate
    image
    GLI ATTACCHI

    Città in cui potrebbero essersi verificati gli attacchi:

    * Nel primo episodio di Jericho si vede un fungo atomico sollevarsi all’orizzonte, e si presume venga da Denver, Colorado. Questo è confermato poco dopo dal notiziaro televisivo cinese, ed un pilota, sul nastro della registrazione di bordo recuperata dall’aereo, riporta di aver visto lo stesso “fungo” provenire da Denver. Nel secondo episodio, la pioggia radioattiva di questa esplosione, raggiunge Jericho con un pesante acquazzone.

    * Anche Atlanta in Georgia si presume sia stata attaccata, grazie al messaggio che la madre di Dale Turner , lascia sulla segreteria telefonica durante la prima puntata. Il messaggio si interrompe di colpo mentre sentiamo voci reagire ad un’eplosione. Questo attacco è successivamente confermato dal notiziario televisivo cinese (亞特蘭大).

    * Chicago, Illinois viene confermata come distrutta dal network cinese e dalla mappa di Robert Hawkinsis

    * Los Angeles, California viene confermata come distrutta dal network cinese e dalla mappa di Robert Hawkinsis

    * Dallas, Texas viene confermata come distrutta dal network cinese; inoltre si sente un pilota dire nel registratore dell’abitacolo di aver visto una nuvola a forma di fungo “da qualche parte in Texas”.

    * Philadelphia, Pennsylvania è sulla mappa di Robert Hawkins. La copia che suo figlio disegna con i pastelli ha 2 pallini rossi.

    * San Diego, California è segnata sulla mappa di Robert Hawkins.

    * San Francisco, California è localizzata nella trasmissione del network cinese.

    * Seattle, Washington è confermata come distrutta dal network cinese, in quanto è visibile occasionalmente nelle statistiche.

    * Minneapolis, Minnesota è sulla mappa di Robert Hawkins. Appare anche sulla mappa del bar anche se non è chiaro come fanno a saperlo quelli del bar.

    * Detroit, Michigan è segnata nella mappa di Robert Hawkins.

    * St. Louis compare nella mappa al bar, ma non nella mappa di Hawkins; l’aeronautica nazionale sembra essere partita da Lambert, proprio vicino a St. Louis.

    * Washington, D.C. è stata attaccata e “è andata” come riportato da Gray Anderson, uno degli uomini di ritorno dalla spedizione nelle aree circostanti Jericho.

    * Kansas City, Missouri è stata presumibilmente distrutta da quanto si evince dalla voce registrata sul nastro del registratore dell’abitacolo del pilota e dalla mappa di Robert Hawkins. Al suo ritorno, Gray Anderson dice che Lawrence, Kansas è stata attaccata; data la vicinanza tra le due città è possibile che questa esplosione possa essere stata equivocata con Kansas City dal pilota nell’abitacolo dell’aereo a cui appartiene il registratore vocale. Inoltre, i volantini trovati nel Rogue River, in Kansas, da Jake ed Eric Green riportano che un’esplosione nucleare a Lawrence, in Kansas, ha contaminato le in questa regione del Kansas.

    * New Orleans, Louisiana è presente nella mappa di Robert Hawkins.

    * Cincinnati, Ohio è catalogata come attaccata quando Eric riconosce la Skyline nelle immagini del telegiornale. Ciò non è provato da nessun’altra fonte.

    * Boston, Massachusetts appare nella riproduzione della mappa di Hawkin fatta da suo figlio; l’accuratezza di questa mappa è però sconosciuta.

    * Las Vegas, Nevada è stata a quanto pare distrutta (o per lo meno seriamente danneggiata) da un ordigno nucleare nel trailer-web “Beyond Jericho”. Data però la sua cancellazione nella serie, non si sa se questo avvenimento è rimasto nella serie oppure no.
     
    .
5 replies since 19/9/2007, 12:08   1229 views
  Share  
.