Compleanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Oggi provo a iniziare un post che spero di riuscire a portare avanti (Sempre se interesserà a qualcuno..)... vediamo un po i compleanni di ogni giorno delle varie attrici, scriverò cosa penso di loro e andiamo a spulciare un po' i loro progetti in uscita e/o futuri. Visto che oggi di compleanni di attrici che voglio seguire sono ben 4, cominciamo subito.. in ordine di popolarità...


    EMILY BLUNT, 23 Febbraio 1983

    Emily-Blunt-Wore-Oscar-de-la-Renta-To-The-2024-BAFTA-Tea-Party

    Qui al Tea Party dopo i Bafta del mese scorso.


    Che dire....attrice che adoro forse piu' adesso che in passato, iniziandola a conoscerla un po' meglio...e poi pare anche simpatica dalle interviste che fa con il suo humour inglese un po' buffo.

    www.youtube.com/shorts/ItCoFTx69Mw

    E qui la Lip Sync Battle contro Anne Hathaway.



    Comunque....probabilmente tutti l'hanno scoperta nel suo ruolo di supporto in "Il diavolo veste Prada"... io invece la vidi per la prima volta l'anno successivo nel suo primo ruolo da vera protagonista in "Wind Chill", un circa horror soprannaturale in cui lei e il fidanzato rimangono intrappolati in un luogo innevato senza apparente via di uscita.

    55644_bl

    Da li' molti progetti di vario tipo sia commerciali che meno. Tra i progetti ricordiamo ad esempio il buon Young Victoria del 2009, film che vinse l'Oscar per i migliori costumi ...

    victo

    L'accoppiata fantascientifica "Looper" ed "Edge of Tomorrow" dove si dimostrò a suo agio in ruoli anche in ruoli d'azione ...

    screen-shot-2016-01-12-at-10-37-07-am

    e dopo l'ottimo "Sicario" di Villeneuve e "La ragazza del treno" arrivò il 2018 quando fu protagonista di "Mary Poppins" e di "A Quiet Place" ...

    mary-poppins-returns5-1545134189
    a-quiet-place-part-ii-93d4bc8ffdd64a738dd5158d00598390

    Dopo "A Quiet Place 2" e l'avventuroso "A Jungle Cruise" che è si divertente ma decisamente troppo, insieme a Dwayne Johnson...la rivediamo nuovamente ad altissimi livelli in "Oppenheimer". Il suo personaggio è si secondario ma ha dei momenti di grande impatto come quello dell'interrogatorio in cui meriterebbe di mettersi in tasca la statuetta che non vincerà.




    Ok....dopo questo....in cosa la vedremo quest'anno?

    Il primo progetto è il film d'azione-commedia intitolato "The Fall Guy" insieme a Ryan Gosling e diretto da David Leitch. Il film uscirà qui il primo giorno di Maggio.

    AA1jixmH


    Il secondo progetto è la commedia di stampo fantastico "If-Amici immaginari" diretto dal marito di Emily, John Krasinski. Il film con Ryan Reynolds come protagonista vedrà la Blunt dare la voce a uno dei mostri immaginari che vede il protagonista. Altri doppiatori saranno Matt Damon, Vince Vaughn, Akwafina e molti altri. Negli Stati Uniti uscirà a metà maggio mentre qui in Italia non ha ancora una data di uscita.

    IF--Gli-Amici-Immaginari-ryan-reynolds-min-1024x512


    A dopo per il prossimo post ...

    Edited by Bunkerland - 23/2/2024, 17:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Idea carina, soprattutto per un "gossippone" come te :XP:

    A me la Blunt è sempre stata simpatica fin da subito e riesce a stare in ruoli più easy come Mary Poppins fino a roba seria come Sicario. La vedo bene soprattutto nei ruoli action nei quali mi è sempre sembrata un po' badass o comunque a suo agio.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    DAKOTA FANNING, 23 febbraio 1994

    dakota%201-17087010511189

    Al Cinemacon dell'Aprile 2023.


    Attrice che mi ha sempre ispirato simpatia e che alla fine ho sempre visto difatti alla fine i suoi piu' grandi successi sono stati da attrice bambina o comunque da ragazzina. Negli ultimi anni invece ha completamente sbagliato quasi tutti i ruoli al cinema come lo stesso sta facendo un'altra che da bambina sembrava destinata a una carriera ad altissimi livelli, Chloe Moretz. Quindi care, cambiate agente che io sono libero e vi trovo io i ruoli per voi perchè specialmente la Fanning ha il volto adatto per un certo tipo di film e sono abbastanza sicuro che tra qualche anno ritornerà in auge.
    In Tv in L'Alienista è stata ottima e anche in First Lady e Ripley che non ho visto perchè Serie Tv ne guardo poche pare si sia fatta ben valere.

    In uscita oltre a una Serie tv thriller-giallo con Nicole Kidman sarà protagonista del film "The Watchers"...che cos'è? Boh...andiamo a vedere...
    Film della Warner Bros in uscita in USA forse a Giugno ed opera prima della figlia d'arte Ishana Night Shyamalan. Si tratta di un horror scritto proprio da lei e prodotto dal papà basato sul romanzo appunto "The Watchers" di R.L.Shine. Dakota sarà una artista che rimarrà bloccata in una zona desolata dell'Irlanda e dopo aver trovato rifugio si ritroverà insieme a tre sconosciuti mentre di notte qualcosa li osserva e li perseguita. Sembra non particolarmente originale ma è un progetto su cui ci credo... quindi ok.

    F84653XWQAAG-gi

    Il suo look durante le riprese a Galway.


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    EMILIA JONES, 22 Febbraio 2002

    FpR8Su8aUAM92LR

    Foto fatta a un evento Pre-Bafta del 2023...bel look, bella maglia.


    Attrice invece di cui probabilmente sentiremo parlare a lungo è questa giovane attrice inglese che è salita alla ribalta con CODA, vincitore dell'Oscar come miglior film nel 2022...

    CODA-722248508-large

    ...dove si è fatta notare anche come cantante.




    Dove si era fatta notare precedentemente invece?

    La Serie Netflix Locke and Key la fece conoscere a un po' di pubblico ... ma gli amanti dell'horror forse non lo sanno ma l'avevano già vista nel 2018 nel filmone di Pascal Laugier "La casa delle bambole". Qui nella foto è con Taylor Hickson prima dell'incidente sul set che sfigurò il volto alla giovane collega. Comunque, dopo aver visto il film, ero abbastanza sicuro che la ragazza si sarebbe fatta conoscere negli anni successivi e infatti ...

    Taylor_Hickson_and_Emilia_Jones_in__Ghostland_

    Precedentemente invece aveva fatto parte tra 2015 e il 2016 in High-Rise e nel cattivissimo thriller western Brimstone proprio con Dakota Fanning che adesso che ci penso dovrò sicuramente recuperare in Dvd o Blu-Ray. Nel cast anche Kit Harington, Guy Pearce e Carice Van Houten.



    Giovanissima, partecipò nel capitolo dei "Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mare" e in una puntata di "Doctor Who".

    MV5BMTUwNTg4OTg0OV5BMl5BanBnXkFtZTcwMDcxNjYzOQ._V1_

    In uscita ha poco o nulla tranne un biopic di stampo Black-Comedy intitolato "Winner" che segue le vicenda della ragazza chiamata Reality Winner che fece trapelare alla stampa un rapporto dell'intelligence sull'interferenza russa alle elezioni presidenziali del 2016. Il film è stato presentato al Sundance Festival il mese scorso. Nel cast anche Connie Britton, Kathryn Newton e Zach Galifianakis.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    La Fanning più piccola rimarrà sempre per me la bambina de La guerra dei mondi.
    Che ansia metteva...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Ultimo compleanno di oggi...credo...

    SAMARA WEAVING, 23 Febbraio 1992

    samara

    La modella e attrice australiana io la conobbi nel 2017 quando fece una piccola parte in "Tre Manifesti a Ebbing, Missouri", film che adoro.

    samara%202

    Nello stesso anno venne scritturata insieme a Steven Yeon nell'horror comedy "Mayhem", purtroppo mai arrivata in Italia ....

    MAYHEM1-superJumbo

    ... e soprattutto nel ruolo che le diede popolarità, come Bee nel film Netflix "La Babysitter", film che poi ebbe anche un seguito.

    the-babysitter-lg

    Nel 2019 altre due produzioni ad alto tasso sanguinolento, Guns Akimbo con Daniel Radcliffe ...

    guns-akimbo-weaving

    .. e soprattutto "Finchè morte non ci separi" ... che aspetto ancora che esca in DVD qui da noi visto che in tutto il resto del mondo c'è.

    ready-or-not-star-samara-weaving-will-play-scarlett-in-the-gi-joe-snake-eyes-movie-social

    Dopo una particina in "Babylon" e un'altra piu' consistente in altro film d'azione "Snake Eyes", nel 2022 partecipa al primo film in costume, "Chevalier".

    KelvinHarrisonJrSamaraWeavingChevalier

    L'anno scorso, invece, memorabile il suo cameo iniziale in Scream 6, tra l'altro indossava un abito strepitoso.




    E in futuro invece? Avrà qualche altro horror? Azione? Andiamo a vedere ....

    Gesu'...ha 8 progetto in ballo...scegliamo i piu' significativi.

    Il thriller-comedy "Borderline", già completato, in attesa di distribuzione in cui sarà una popstar alle prese con uno stalker in una ambientazione anni '90.

    MV5BYTE2ZDA1NTMtZDcxOS00OWRkLTkxODUtMDU3MmE3MjFjMmMxXkEyXkFqcGdeQXVyNTkxNDk3ODM._V1_

    L'horror "Azrael" in cui sarà un vittima sacrificale in fuga. Il film sarà presentato in un festival in Texas ad Aprile.

    FoYjfVyXEAEmt9N

    Il prossimo progetto in cui dovrebbe impegnata sarà il biopic su Elizabeth Patterson Bonaparte ma è tutto ancora in fase di sviluppo ed è l'unico membro del cast che si conosce.

    Quindi, per lei, un anno non particolarmente importante dal punto di vista lavorativo questo 2024. Ovviamente tutto può cambiare ancora in fretta.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Se ieri era il compleanno di quattro donne, quattro attrici molto diverse tra loro ma anche piuttosto conosciute oggi ce n'è solo uno e non è certamente quello di una star per cui facciamo presto oggi:)


    EMILY RUDD, 24 Febbraio 1993

    emily-rudd-at-fear-street-part-3-1966-premiere-in-los-angeles-07-13-2021-6_thumbnail
    Emily-Rudd-Netflixs-Tudum-A-Global-Fan-Event-2023-1-685x1024

    La prima foto è del 2021 nella premiere a Los Angeles di "Fear Street Parte 3:1966". La seconda si riferisce all'evento per i fan Netflix Tudum dell'anno scorso.

    Che dire di Emily Rudd? Andiamo a vedere ...

    Dopo aver partecipato ad alcuni video musicali e recitato in alcune serie Tv in maniera molto saltuaria ha la sua grande occasione di farsi conoscere nella trilogia teen-horror "Fear Street" diretta da Leigh Janiak (Chi si ricorda Honeymoon?) basata sulla serie di libri di R.L.Stine...si proprio lui, quello di Piccoli Brividi.
    Se in Fear Street:Part 1 non è accredata era uno dei personaggi più importanti della parte 2 ...

    1a46c-16953662062497

    .. e della parte 3...qui insieme a Sadie Sink...

    FearStreetPart31666sadiesink-581e921


    Nel 2022 si fa invece notare in un ruolo piu' adulto nella seconda stagione della Serie tv "Hunters" ...



    Tra il 2021 e il 2022 invece fu scelta per interpretare Nami nella Serie Netflix "One Piece" che la fa conoscere a livello internazionale.



    Emily, fan accanita di manga e soprattutto grande fruitrice di anime fin da piccola....ben prima di farsi conoscere come attrice, sul suo account Instagram postava spesso cose riguardanti quegli argomenti. Qui un collage di interivste in cui parla di questa passione. Chissà quanto felice sarà stata quando vinse il provino:) Santo cielo, collezionavi le carte Pokemon e avevi tutti i giochi originali Pokemon per il Game Boy Color, sposaci tutti Emily!



    Nel suo futuro niente di che vista visto che è completamente impegnata nella Seconda Stagione di "One Piece".



    Quindi che dire di lei .... non mi pare abbia tutto questo gran talento recitativo ma da ciò che dice nelle interviste e da come si comporta pare ci metta l'anima nel suo lavoro e si impegni al massimo...quindi continua così Emily....e magari qualche volta fatti vedere anche al cinema qualche volta e non solo su Netflix :)
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    ISABELLE FUHRMAN, 25 Febbraio 1997




    Carriera discreta specialmente nel cinema di genere per questa ragazza che per è molto brava che le manca forse solo il film giusto per avere la giusta attenzione. La giusta attenzione la ebbe nel 2009 quando la ricordiamo tutti con il personaggio di Esther nel film "Orphan"...

    orphan-2009-movie-facts-and-trivia-1604490221

    Dopo un paio d'anni si fece vedere invece in "Hunger Games" come personaggio di supporto ...

    MV5BOGU4NmJkOGYtNWUzMC00MWQxLTliNzMtNjgwNGQwN2M0Y2M0XkEyXkFqcGdeQXVyNjcwNDUyODM._V1_

    Nel 2016, invece, fu protagonista in Dear Eleanor, road movie in cui insieme a Liana Liberato scappava di casa alla ricerca di Eleanor Roosevelt ...

    MV5BNmRjYWQxM2MtZTk1Ni00NWY4LWJlNzUtNWYyYjRiMTMwODUyXkEyXkFqcGdeQXVyMjA1MzUyODk._V1_


    ... e nell'horror poco riuscito tratto dal racconto di Stephen King "Cell" insieme a John Cusack L. Jackson.

    1-17088643283549

    Nel 2018 fu invece nella commedia "La riscossa delle nerd" e nel talentuoso cast del fantasy-horror "Dark Hall" insieme ad Uma Thurman, Annasophia Robb e Taylor Russell che vidi all'epoca ma di cui non ricord un singolo fotogramma ...



    Dopo una pausa di tre anni, nel 2021, ritorna nell survivor-horror "Escape Room 2" con un piccolo ruolo...

    isabelle-fuhrman-escape-room-tournament-of-champions

    ... mentre tra il 2021 e 2022 riprende i panni di Esther in Orphan:First Kill ...



    ... e partecipa come protagonista al dramma psicologico ambientato nel mondo "The Novice:La matricola", uscito da poco qui in Italia in DVD in cui sembra aver fatto una performance strepitosa.

    the-novice-review

    Nel 2023 invece fu nella commedia d'azione con 3.4 di IMDB "Sheroes" in cui per la prima volta sembra mettere in mostra una certa ... fisicità

    maxresdefault-17088686331135





    E nel futuro? Andiamo a vedere i progetti completati o in post-produzione

    HORIZON: AN AMERICAN SAGA: Sarà nell'imponente cast dell'imponente progetto diretto da Kevin Costner diviso in due parti ambientato nel west in un periodo di 15 anni prima e dopo guerra civile. Entrambi i film sono già stati girati (inizialmente erano tre..) e usciranno in USA in estate uno a poco distanza dall'altro. Progetto super interessante a mio avviso di cui seguo la lavorazione da piu'di un anno.

    UNIT 234: Thriller in cui Isabelle sarà una giovane donna che lavora da sola nel turno di notte nel deposito della sua famiglia finchè per sbaglio trova un uomo incatenato a una barella e senza un rene.

    MV5BMjEwYzFiZDAtZjQzNy00N2U0LWFlNTAtNTkwM2QyMWUzNTViXkEyXkFqcGdeQXVyMTE5NTM5NTU5._V1_-17088672214875

    LITTLEMOUTH: La trama s’incentra su una brillante scienziata informatica intepretata proprio dalla Fuhrman che viene reclutata da un miliardario (Dennis Quaid) per lavorare a un progetto che potrebbe cambiare il futuro dell’umanità. Nel cast di questo che dovrebbe essere un mystery-sci fi anche Josh Hutcherson.

    WISH YOU WERE HERE: Si sono concluse ieri le riprese del primo film diretto dall'attrice Julia Stiles. Il film racconta la storia di Charlotte, una donna che si ritrova a toccare il fondo e va alla ricerca di qualcosa che sembra irraggiungibile. Dopo una notte all'insegna del romanticismo durante la quale si ritrova a immaginare un futuro con uno sconosciuto chiamato Adam, ma lui scompare senza più risponderle. Quando lei scopre che Adam è un malato terminale, la giovane lo aiuta a trascorrere l'ultimo periodo della sua vita vivendo al massimo.

    I prossimi due progetti in cui dovrebbe essere impegnata saranno invece "FACE" e "FEEL" entrambi diretti dalla regista Justine Bateman che a quanto pare non sembra amare titoli con piu' di una parola.

    Infine l'anno scorso si vociferafa anche di una sua partecipazione nella serie Marvel "Agatha:Coven of Chaos" ma nessuno aveva mai dato conferma.

    Edited by Bunkerland - 25/2/2024, 15:01
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Wow bellissima idea questa. Mi piacciono un sacco
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    TERESA PALMER, 26 Febbraio 1986

    teresa%20palmer

    Attrice australiana che una decina di fa pareva lanciata verso una carriera di alto livello per poi piano piano calare di popolarità, probabilmente per le quattro gravidanze in rapida successione che forse non le hanno permesso di partecipare a progetti piu' grandi.

    Vediamo un po' la sua carriera ...

    A metà anni 2000 partecipò ad alcuni horror con ruoli secondari come ad esempio in "The Grudge 2" ...

    GRUDGE%202

    Nel 2010 ha la sua prima occasione da co-protagonista in un film piuttosto importante, "L'apprendista stregone" con Nicholas Cage ....

    MV5BNzYzMDQ4NDA2NV5BMl5BanBnXkFtZTcwNjY2NTM2Mw._V1_

    ... mentre l'anno dopo ebbe un ruolo importante nel film di fantascienza in "Sono il numero quattro" accanto ad Alex Pettyfer.

    MV5BMTQ2MzIwMzQwNV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzgwODAwNA._V1_

    Nel 2013 è protagonista nell'horror a tinte romantiche Warm Bodies ..

    warm-bodies-palmer-2773f1fc0b4d4215a1603af941f9efbc

    ... mentre due anni è nel cast del film di Terrence Malick "Knight of Cups" dove interpreta una spregiudicata spogliarellista ...

    MV5BMTg2MTYyMTExN15BMl5BanBnXkFtZTgwMjMxODgxODE._V1_

    Nel 2016 partecipò a vari progetti ... il ruolo di co-protagonista nel film drammatico "The choice" tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks..

    choice

    il ruolo di supporto nell'action poliziesco Codice 999...

    MV5BNjI0ODA5MDcyOV5BMl5BanBnXkFtZTgwMTE0MTk5NzE._V1_

    ... la protagonista nell'horror "Lights Out" ...



    ... e l'interesse romantico di Andrew Garfield nel film di Mel Gibson "La Battaglia di Hacksaw Ridge"

    MV5BNTkxN2Q4MGEtODVmZi00MTllLWI4ZjgtZmFkMjVmYTcxMzgwXkEyXkFqcGdeQVRoaXJkUGFydHlJbmdlc3Rpb25Xb3JrZmxvdw._V1_

    Nel 2017 è la protagonista femminile nel gioiellino di Cate Shortland "Berlin Syndome" ...



    ... e nel film di fantascienza "2:22 Il destino è già scritto".

    2c668475cf64dba3ca908626e58d2abf

    Da qui cala di molto le sue partecipazioni cinematografiche lavorando principalmente in Tv tranne che per l'horror The Twin, arrivato non da molto qui in DVD.

    160196_ppl



    E nel futuro? Andiamo a vedere se riuscirà a tornare in auge ...

    Sarà nel cast di "The Fall Guy" di cui abbiamo già parlato qualche giorni fa dove credo sarà uno dei villain ...



    Poi sarà anche nel cast di "Addiction" di cui non si sa granchè, ma non sembra un film particolarmente interessante.

    Comunque...tanti auguri Teresa!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Ricordando la grandissima Madeleine Carroll (26 febbraio 1906 – 2 ottobre 1987)




    Ricordando l'attrice e cantante Betty Hutton (26 febbraio 1921 – 11 marzo 2007)

    betty%20hutton
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    KATE MARA, 27 Febbraio 1983

    Kate%20Mara

    La carriera di Kate inizia a diventare interessante nel 2005 quando ebbe il ruolo da protagonista nell'horror Urban Legend 3:Bloody Mary ...

    urba

    e il ruolo della figlia di Heath Ledger in "I segreti di Brokeback Mountain".

    LgPysQ4FTbzieogSTZaqNa

    Nel 2007 è con Mark Wahlberg nell'action fantasy "Shooter" ...

    shooter

    ... mentre nel 2008 è Abby nel thriller "Transsiberian".

    Transsiberian-452769955-large

    Dopo un piccolissimo ruolo in "Iron Man 2" ....

    470460f679569107-600x338

    ... si fa vedere in 127 Ore ...



    e nel 2014 in "Transcendence" con Johnny Depp.

    MV5BMTExOTQ0MDc1MjJeQTJeQWpwZ15BbWU4MDE4NDAxNTEx._V1_

    Nel 2015 è La donna Invisibile nel disastroso "I fantastici quattro" di Josh Trank ...



    e anche nel cast di "The Martian".

    62702-1532336916

    Nel 2016 è insieme ad Anya Taylor-Joy nell'horror sci-fi "Morgan" che a quanto pare piace solo a me ...

    anya-taylor-joy-and-kate-mara-MORGAN

    mentre nel 2017 è la protagonista del film di guerra "Il sergente Rex"

    Sergente-Rex

    Da qui una pausa di cinque anni dove lavora saltariamente in Tv fino al 2022 in cui è nel cast del dramma "Call Jane"

    MV5BYzYzMGU5N2UtZGE5Ni00YzMyLTgyMDEtZGUxOTYxMDI3OWFmXkEyXkFqcGdeQXVyMTU4NzQ5ODQy._V1_



    E nel futuro? Beh sembra avere alcuni progetti in uscita, andiamo a conoscerli..

    THE ASTRONAUT: Sarà la protagonista di questo thriller sci-fi in cui sarà l'unica sopravvissuta a un disastro spaziale. Verrà recuperata con la sua navetta nell'oceano e rinchiusa in una base di massima sicurezza della NASA. Perchè? Boh..vedremo. Nel cast anche Gabriel Luna e Laurence Fishburne. La prima immagine è stata rivelata una decina di giorni fa ...




    THE DUTCHMAN: Altro thriller in cui non si sa molto ancora ma dovrebbe esserci un gioco sessuale che
    andrà storto. Nel cast anche Zazie Beetz.

    FRIENDSHIP: Da pochi giorni son cominciate le riprese di questa commedia incentrata su un uomo mite di nome Craig, la cui vita è perfettamente bilanciata, tra film Marvel, un lavoro che gli piace e una vita familiare felice con moglie e figlio. Quella vita viene sconvolta dall'arrivo nel quartiere di un meteorologo, interpretato da Paul Rudd.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ricordando la leggendaria Elizabeth Taylor (27 febbraio 1932 – 23 marzo 2011)

    Elizabeth-Taylor-Biography-1


    Ricordando la mitica Joan Bennett (27 febbraio 1910 – 7 dicembre 1990)

    w5Zd68FpxwRu5s2em6JsbVswPyl
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    E intanto...dal nulla....il trailer film con protagonista Dakota Fanning di cui avevo parlato il giorno del suo compleanno. Trailer molto intrigante specialmente la prima parte. Al cinema dal 5 Giugno, bene.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Se vuoi faccia la scheda, scrivimelo su Supporto, che sennò me ne scordo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    C'è tempo fino a Giugno per quando uscirà.

    Intanto è uscito anche il film di Kevin Costner con Isabelle Fuhrman di cui parlavo l'altro giorno e mi sono appena innamorato. Il trailer è bellissimo (Ma la musica?!) con quest'aura da grande classico. L'Hype è appena salito alle stelle.

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    BRYCE DALLAS HOWARD, 2 Marzo 1981 (Mi prendo avanti per domani..)

    bryce-17093229725711


    Dopo aver lavorato in quattro film di papà Ron Howard (con cui condivide anche il compleanno) si fa vedere per il suo primo ruolo significativo nel 2004 per il film "The Village" di M.Night Shyamalan ...

    MV5BMzEwYTQ5ZTEtZDUyNS00OTQyLWI3YTgtYjFlM2ViMjYyNjIyXkEyXkFqcGdeQXVyNzQ1NjgzOTA._V1_

    Nel 2005 recita per Von Trier in "Manderlay" mentre l'anno successivo si fa vedere ancora una volta in un film di Shyamalan "Lady in the Water".

    MV5BMTMyNjE4MTA5M15BMl5BanBnXkFtZTcwODM4NzkyMw._V1_

    Nel 2007 interpreta Gwen Stacy in "Spider Man 3" dopo aver sostituito all'ultimo momento Rachelle Lefevre.

    Gwen-Spider-Man-3

    Nel 2009 si fa vedere in "Terminator salvation" ...

    MV5BNWUxZGY3MWItMGUzMS00MTZhLWJlNmYtOTY4NmI4MzYwZWU3XkEyXkFqcGdeQXVyNjE2MzI5ODM._V1_

    ... mentre nel 2010 è nel cast di "Twilight:Eclipse" ...



    ... e insieme a Matt Damon in "Hereafter" di Clint Eastwood

    MV5BMjIzODc4NDAxOV5BMl5BanBnXkFtZTcwMjA1NTY5Mw._V1_

    Nel 2011 è nel cast di "The help" dove va un personaggio negativo ...

    bryce-dallas-howard-the-help-1591716692


    Dopo quattro anni di pausa dal grande schermo è scelta come protagonista femminile di "Jurassic world"

    jurassic-world-1-8e66e140a33d4b18b67173e7230c1c6a

    e nel fantasy della Disney "Il drago invisibile".



    Nel 2018 partecipa a Jurassic World:Il regno distrutto"



    e nel 2019 in "Rocketman".



    Nel 2022 ritorna nei panni di Claire nell'ultimo (?) capitolo della trilogia di Jurassic World..

    intro-1654870497

    mentre quest'anno è apparsa in "Argylle"



    Nel suo prossimo futuro invece pare esserci solamente una commedia d'azione intitolata "Deep cover" insieme a Ian McShane, Sean Bean e Orlando Bloom per Amazon Prime Video.
     
    .
37 replies since 23/2/2024, 15:53   245 views
  Share  
.