Lilo & Stitch, dal set del live-action Disney arrivano le prime immagini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    Tra i prossimi live-action Disney in arrivo, uno dei più attesi è certamente quello di Lilo & Stitch: la storia della tenera amicizia tra una bambina orfana dei suoi genitori e un alieno blu ha conquistato i cuori dei fan con il cartoon, arrivato al cinema nel 2002, e rivivrà con un remake in live-action di cui possiamo mostrarvi alcune foto direttamente dal set.


    Diretto da Dean Fleischer Camp (Marcell The Shell with Shoes On) e co-diretto da Chris Sanders, il film vede protagonista la giovane Maia Kealoha nel ruolo di Lilo, mentre - in lingua originale, Chris Sanders tornerà a doppiare Stitch. Altri membri del cast sono Sydney Agudong, Billy Magnussen e Zach Galifianakis.

    Lilo-Stitch-nuove-immagini-live-action-think-movies



    Contrariamente a La Sirenette, Lilo & Stitch arriverà direttamente in piattaforma, su Disney +, senza alcun passaggio nelle sale. La pellicola ha avuto non pochi problemi di produzione: le riprese sono iniziate in ritardo e solo nell'aprile del 2023.


    Articolo comleto su: Comingsoon.it

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Vidi la foto (quella a sinistra) su Twitter in questi giorni.
    Non avevo idea che fosse in produzione, mi sembra sia passato in sordinissima.
    Tanto meglio, io sono a sfavore dei live-action Disney ed il fatto che non vada manco in sala la dice lunga...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tom_11 @ 21/2/2024, 18:31) 
    Vidi la foto (quella a sinistra) su Twitter in questi giorni.
    Non avevo idea che fosse in produzione, mi sembra sia passato in sordinissima.
    Tanto meglio, io sono a sfavore dei live-action Disney ed il fatto che non vada manco in sala la dice lunga...

    stranissimo in effetti...sarà per il prolungato rinvio delle riprese che non se ne è saputo molto fino ad ora.
     
    .
2 replies since 21/2/2024, 18:28   30 views
  Share  
.