65

Scott Beck & Bryan Woods - 27 aprile 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,241
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    65




    DATA USCITA: 27 aprile 2023
    GENERE: Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
    ANNO: 2023
    REGIA: Scott Beck, Bryan Woods
    ATTORI: Adam Driver, Ariana Greenblatt, Chloe Coleman, Nika King
    PAESE: USA
    SCENEGGIATURA: Scott Beck, Bryan Woods
    FOTOGRAFIA: Salvatore Totino
    MONTAGGIO: Josh Schaeffer
    MUSICHE: Chris P. Bacon, Danny Elfman
    PRODUZIONE: Beck Woods, Bron Creative, Columbia Pictures, Raimi Productions, Sony Pictures Entertainment (SPE)

    CITAZIONE
    E' un thriller fantascientifico in cui Mills (Adam Driver), il pilota di un'astronave con a bordo 35 passeggeri, è vittima di un incidente durante un volo nello Spazio.
    Dopo essere stato colpito da un'asteroide, precipita su un pianeta sconosciuto.
    L’aria è respirabile e la natura è familiare, ma c’è un alone di mistero che Mills non riesce ancora a decifrare. Inizia così la sua esplorazione insieme a Koa (Ariana Greenblatt), una ragazzina sopravvissuta allo schianto insieme a lui.
    Addentrandosi nella natura selvaggia del pianeta, sentono una presenza aliena avvicinarsi, ma quando scoprono che si tratta di un essere preistorico capiscono di essere finiti sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Inizia così una lotta per la sopravvivenza su un pianeta piena di pericoli e di animali feroci. Mills e Koa devono imparare a muoversi in un luogo ostile dove l’uomo è ancora sconosciuto e non ha il suo posto.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Tom_11 - 30/4/2023, 19:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,241
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline

    Data di uscita aggiornata

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,636
    NSC Top Player
    +1,283
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Locandina aggiornata

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,592
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Son andato a vederlo ieri a mezzogiorno con poche aspettative viste le critiche abbastanza disastrose. Tutto sommato l'ho trovato un giocattolone simpatico e l'ho apprezzato prendendolo per quello che è.
    Il film presenta belle ambientazioni e anche gli effetti speciali dei dinosauri non sono male (certo..sono dinosauri che di realistico hanno poco ma vabbè,non mi ha dato fastidio).

    La trama è semplice e probabilmente prevedibile ma mi pare che sia adeguata per ciò che vuole raccontare. Il fatto che Adam Driver abbia partecipato a un film così è invece un grande mistero...brava anche la ragazzina che tengo d'occhio da Love and Monsters di qualche anno fa. Dura un'ora e mezzo ma sembra duri di piu, non credo sia un pregio:D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,025
    NSC Top Player
    +1,738
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Film che parte in modo molto promettente mostrando fin da subito le avversità di due poveri malcapitati costretti a sopravvivere in un mondo ostile, peccato che poi si trasformi in una sorta di prequel di Jurassic Park dove i dinosauri sono ancora più incazzosi e pericolosi.
    Il suo dovere questa pellicola lo fa, ovvero quello di intrattenere per tutta la sua durata che per fortuna non è eccessivamente lunga(un'ora e mezza), peccato però che a mio parere si lasci andare a una retorica e un sentimentalismo un po' troppo eccessivo sacrificando invece una storia che poteva avere diversi spunti da approfondire(
    per esempio la rinascita della Terra dopo l'asteroide che pose fine all'era dei dinosauri e la sua colonizzazione da parte dei primi esseri umani primitivi).
    Adam Driver se la cava davvero molto bene, tiene in piedi tutto quanto il film.
    In finale un discreto film d'intrattenimento ma visto i temi affrontati e le buone premesse si poteva fare molto di più.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,947
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    adesso infilano le ragazzine in ogni film, dopo il successo di The Last of Us, o mi sbaglio?
    o magari erano infiltrate da anni e io non me ne sono mai accorta?
    the revenge of the little girlssss
     
    .
5 replies since 31/1/2023, 16:23   71 views
  Share  
.