LGBT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,670
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Ma il fatto che film come "Brokeback Mountain", "Call me by your name" e "The Policeman" mi fanno schifo vuol dire che non sono politicamente corretto con il movimento LGBT?
    O cosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,221
    NSC Top Player
    +1,032

    Status
    Offline
    Forse non ti piace il modo in cui vengono portati su schermo questi temi.

    I film che hai citato li conosco ma non li ho mai visti, per cui non riesco ad immedesimarmi
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,375
    NSC Top Player
    +1,942
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    beh sono gusti alla fine.
    non ti fare tutte ste pare.
    quei film, almeno i primi due da te citati sono tra i miei preferitissimi e interpretati daddio, anzi ne vorrei di più, inserisco anche La vita di Adele per me film davvero meraviglioso.
    il primo The Brokeback Mountain l'ho visto al cinema e ho pianto tantissimo, mi è piaciuto da morire, mentre la mia amica che mi accompagnava è rimasta di ghiaccio.
    il secondo Call me by your name è anch'esso pura poesia, davvero notevole.
    forse non empatizzi perchè sono temi lontanissimi da te.
    ma per esempio nel mio caso non mi sono vicini però io empatizzo lo stesso perchè adoro il mondo LGBT da anni, o forse avrei empatizzato lo stesso perchè ho un'empatia fortissima per tutto.
    sei tu che dovresti scavare in te e capire il perchè non ti piacciono, se desideri farlo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    34
    NSC Top Player
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 6/12/2022, 11:47) 
    Ma il fatto che film come "Brokeback Mountain", "Call me by your name" e "The Policeman" mi fanno schifo vuol dire che non sono politicamente corretto con il movimento LGBT?
    O cosa?

    Non credo che sia il gradimento di un i film a decidere se sei politicamente corretto o meno. Inoltre, penso anche che questa storia del "politically correct" abbia un po' stufato. Ho i miei motivi per desiderare che tutti siano tolleranti o comprensivi con il movimento citato, ma sono anche cosciente che tutto ciò che ruota attorno a "razze", orientamenti sessuali, figli, etc... sia personale e tutte le polemiche nate negli ultimi anni abbiano solamente accresciuto l'intolleranza, anziché dare una mano alla solidarietà.
    Pertanto, non farti paranoie. Non importa se non ti piacciono e non è certo questo a determinare che persona sei. Io non amo molto i film di registi cinesi, dovrei dedurre che sono un anti-asiatico? No.
    ^_^
     
    .
3 replies since 6/12/2022, 11:47   45 views
  Share  
.