Acque Profonde

Adrian Lyne - 18 marzo 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,229
    NSC Top Player
    +1,033

    Status
    Offline

    Acque Profonde - Deep Water

    Deep Water




    GENERE: Thriller, Erotico
    ANNO: 2022
    REGIA: Adrian Lyne
    ATTORI: Ben Affleck, Ana de Armas, Rachel Blanchard, Tracy Letts, Lil Rel Howery, Finn Wittrock, Dash Mihok, Jacob Elordi, Kristen Connolly, Jade Fernandez, Michael Braun, Michael Scialabba, Devyn A. Tyler, Brendan Miller, Jaren Mitchell, Grace Jenkins
    PAESE: USA, Australia
    DURATA: 153 min
    DISTRIBUZIONE: Amazon Prime Video
    SCENEGGIATURA: Zach Helm, Sam Levinson
    FOTOGRAFIA: Eigil Bryld
    PRODUZIONE: 20th Century Studios, Entertainment 360, Film Rites, New Regency Productions

    CITAZIONE
    Racconta la storia di una coppia benestante, Vic (Ben Affleck) e Melinda (Ana de Armas) Van Allen, sposati, ma senza essere innamorati. I due non divorziano per evitare lo scandalo, ma nel frattempo ognuno frequenta altre persone, senza, però, trascurare la famiglia.
    In particolare Melinda ha diverse relazioni extraconiugali, del quale Vic è al corrente. Quando l'amante della donna, Malcolm McRae, però, viene trovato morto, diverrà suo marito il principale sospettato di omicidio. Vic si prende la colpa dell'assassinio, ma quando il reale omicida viene arrestato, le precedenti affermazioni dell'uomo vengono interpretate come uno scherzo di cattivo gusto. Peccato che Malcom non sia l'unica persona, legata alla coppia, a essere rinvenuta senza vita...

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,661
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Un film terribile :lol:
    io ci ho provato fino alla fine a seguire la storia cercando di capire fondamentalmente cosa volesse comunicare. In sostanza
    la moglie di Ben si fa tutti quelli giovani e carini, e lui è geloso e ammazza tutti. Però si fanno vedere in società come coppia molto tranquilla.


    Ovviamente tutto più sottile, Vic Van Allen è un super miliardario che si gode la sua fortuna. Melinda, moglie di Vic, è una donna non americana (se hanno detto che origini ha io le ho cancellate dalla mente) che vive la sua sessualità molto allegramente. In pratica si fa un sacco di uomini e li presenta anche al marito. Vic apparentemente un tizio brillante, tranquillo e simpatico
    li ammazza tutti :lol:


    Ebbene, la recitazione di Ben Affleck mi è piaciuta, molto simile se non identica a quella di Gone Girl (amore bugiardo), mentre Ana de Armas boh, non pervenuta. Sì è bella, sì balla, sì sa fare sesso... poi finita lì. La vera star è la loro bambina :D

    Il film mi ha fatto passare qualsiasi fantasia sul voler leggere il libro :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,980
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Pure io volevo leggere il romanzo della Highsmith, comunque ho letto anch'io diversi pareri negativi su questo film.

    Ma anche qui Ben si vede nudo?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,661
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minerva X @ 23/3/2022, 10:37) 
    Pure io volevo leggere il romanzo della Highsmith, comunque ho letto anch'io diversi pareri negativi su questo film.

    Ma anche qui Ben si vede nudo?

    Eh no qui non si vede mai nudo... peccato.... lei invece sì
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,980
    NSC Top Player
    +1,735
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Peccato😢
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,661
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Già! Sarebbe stato molto più bello :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,229
    NSC Top Player
    +1,033

    Status
    Offline
    Insomma da quanto dite, acque piovane più che profonde...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,592
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Che poi il regista è quello di flashdance e 9 settimane e mezzo e ha piu' di 80 anni ... non mi spiego come mai si sia rimesso a lavorare e fare sta roba qua dopo piu' di 20 anni in cui non aveva piu' fatto niente :D
     
    .
7 replies since 21/3/2022, 15:40   80 views
  Share  
.