Nicolas Cage interpreterà Nick Cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Nicolas Cage è il protagonista del film The Unbearable Weight of Massive Talent, progetto in arrivo il 22 aprile nelle sale americane.
    L'attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha parlato della commedia in cui recita accanto a Pedro Pascal, spiegando cosa possono attendersi i fan dalla versione fittizia di se stesso.

    Nicolas Cage ha spiegato: "Nick Cage è una versione inventata di Nicolas Cage. Il personaggio si sente insoddisfatto e affronta il rifiuto che può accadere così spesso nella piccola città che è Hollywood. Non sono io. Mi sento piuttosto contento per come vanno le cose".
    In The Unbearable Weight of Massive Talent Nick Cage accetta un milione di dollari per partecipare alala festa di compleanno di un boss criminale suo superfan, Javi (Pedro Pascal). Il protagonista sottolinea : "Javi ha una statua di cera di Nick e pensi 'Oh, potrebbe essere strano tra una star del cinema e un fan'. Ma sono entrambi cinefili, quindi stanno avendo delle bellissime conversazioni su Il gabinetto del dottor Caligari e Paddington 2".

    Nel cast ci sono anche Neil Patrick Harris che avrà la parte dell'agente di Cage, Sharon Horgan e Lily Sheen nella parte dell'ex moglie e della figlia dell'attore, e Tiffany Haddish nei panni di un'agente della CIA che lo convince a compiere la missione sotto copertura e partecipare al compleanno.

    https://movieplayer.it/news/the-unbearable...al-foto_107466/


    Che dire...lo voglio vedere immediatamente :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Metacinema a livelli nuovi.

    Curioso di sapere che tirano fuori :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Partendo dal fatto che lui come attore non mi piace :lol: sono comunque curiosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Chiamato così da l'idea di quel personaggio della Marvel di cui hanno la serie qualche anno fa.
    Condivido con molti di voi il poco apprezzamento per l'attore che ho digerito solo in pochi film tra cui il franchise "Il mistero dei templari", del quale spero, da secoli, che esca il 3°.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Comunque è uscito qui in Italia con il nome di "Talento di Mr. C":)
     
    .
4 replies since 14/12/2021, 15:42   47 views
  Share  
.