Ora basta!

Quali sono stati quei film che non avete mai finito di guardare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,014
    NSC Top Player
    +1,737
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 16/9/2021, 15:38) 
    Io piuttosto vado avanti veloce anziché abbandonare perché sono curiosa come una scimmia e ho sempre il desiderio di vedere come finisce.

    Abbandoni veri e propri onestamente ci saranno anche stati però non ne ho memoria, credo la mia mente super selettiva lì abbia cancellati inesorabilmente dalla faccia della terra.

    Idem, anzi credo proprio di non aver mai interrotto un film, andata avanti velocemente fino a vedere la fine quello si.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io manco mi ricordavo delle risposte che avevo dato in questo topic ahahah sono senza speranza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 17/10/2022, 15:06) 
    Io manco mi ricordavo delle risposte che avevo dato in questo topic ahahah sono senza speranza.

    Pen, te credo! È stato più di un anno fa!!!
    Comunque, anche in questo caso, credo siamo in un ambito completamente soggettivo. La maggior parte degli utenti che hanno scritto in questa discussione fanno fatica a non finire un film, quasi si sentono in colpa a farlo (stessa cosa per me.). Conosco gente, per esempio mio fratello, che inizia 50 films e non ne finisce neanche uno! :lol:

    Edited by clemen - 17/10/2022, 16:11
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    pure io mi sento in colpa, è vero.
    ma perchè mi sembra uno spreco, ecco, investo tempo e concentrazione, che già ne ho poca, almeno vorrei arrivare a vedere la fine di una pellicola.
    diciamo che son più le volte che le finisco cmq perchè sono molto testarda.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,163
    NSC Top Player
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clemen @ 17/10/2022, 10:40) 
    120 giornate di Sodoma e Gomorra andai a vederlo al cinema durante una rassegna su Pasolini. Devo dire la verità in quell'occasione fu non solo il film ma anche la situazione generale, insomma fatto sta che sono andata via dalla sala prima della fine. Mi è sembrato il film più lungo del mondo. L'ho finito qualche giorno dopo a casa.

    Tecnicamente il film si chiama: Salò o le 120 giornate di Sodoma -1975 - Pier Paolo Pasolini
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pv @ 18/10/2022, 21:20) 
    CITAZIONE (clemen @ 17/10/2022, 10:40) 
    120 giornate di Sodoma e Gomorra andai a vederlo al cinema durante una rassegna su Pasolini. Devo dire la verità in quell'occasione fu non solo il film ma anche la situazione generale, insomma fatto sta che sono andata via dalla sala prima della fine. Mi è sembrato il film più lungo del mondo. L'ho finito qualche giorno dopo a casa.

    Tecnicamente il film si chiama: Salò o le 120 giornate di Sodoma -1975 - Pier Paolo Pasolini

    Corretto.

    Nei giorni scorsi ho interrotto a metà la terza puntata della docu-fiction "The Vatican Girls- storia del rapimento di Emanuela Orlandi". Lo squallore di certi personaggi raccontati o addirittura intervistati mi ha fatto così schifo che non sono riuscita a proseguire. E per ora non ho intenzione di farlo. Magari più in là si. Infatti secondo me il prodotto è fatto anche bene ma forse hanno sbagliato a dare (ancora una volta) importanza a certa squallida gentaglia.

    Edited by clemen - 2/11/2022, 14:41
     
    .
20 replies since 16/9/2021, 12:18   228 views
  Share  
.