Old

M. Night Shyamalan - 21 luglio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Old




    DATA USCITA: 21 luglio 2021
    GENERE: Thriller
    ANNO: 2021
    REGIA: M. Night Shyamalan
    ATTORI: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Vicky Krieps, Alex Wolff, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Gael Garcia Bernal, Ken Leung
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    SCENEGGIATURA: M. Night Shyamalan
    FOTOGRAFIA: Michael Gioulakis
    MONTAGGIO: Brett M. Reed
    MUSICHE: Trevor Gureckis
    PRODUZIONE: Universal Pictures, Blinding Edge Pictures

    CITAZIONE
    Old, il film diretto da M. Night Shyamalan, è ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia tropicale, dove si trova per motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da: una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Tutto sembra trascorrere al meglio fino a quando viene rinvenuto in mare il corpo di una donna senza vita. Il mistero si fa ancora più grande, quando il gruppo inizia a invecchiare velocemente senza una ragione, tanto che l'intera esistenza di ogni individuo rischia di ridursi spaventosamente ad un solo giorno. Il gruppo si rende presto conto che ciò che sembrava un paradiso si sta trasformando in un incubo.
    Bloccati sulla misteriosa spiaggia che sembra nascondere un oscuro segreto, i protagonisti dovranno affrontare una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi e sfuggire alla morte imminente.
    Del cast del film fanno parte: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Gael García Bernal, Aaron Pierre e Vicky Krieps.

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    per questo film ho un hype della madddddonna (con la voce di Pozzetto)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    la locandina è senz'altro originale e benaugurante
    Lo guarderò. ( direte: ecchisenefrega................vabbè è giusto per dar un senso al post. (: )

    CITAZIONE (Sidney @ 24/7/2021, 19:05) 

    Old




    DATA USCITA: 21 luglio 2021
    GENERE: Thriller
    ANNO: 2021
    REGIA: M. Night Shyamalan
    ATTORI: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Vicky Krieps, Alex Wolff, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Gael Garcia Bernal, Ken Leung
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    SCENEGGIATURA: M. Night Shyamalan
    FOTOGRAFIA: Michael Gioulakis
    MONTAGGIO: Brett M. Reed
    MUSICHE: Trevor Gureckis
    PRODUZIONE: Universal Pictures, Blinding Edge Pictures

    CITAZIONE
    Old, il film diretto da M. Night Shyamalan, è ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia tropicale, dove si trova per motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da: una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Tutto sembra trascorrere al meglio fino a quando viene rinvenuto in mare il corpo di una donna senza vita. Il mistero si fa ancora più grande, quando il gruppo inizia a invecchiare velocemente senza una ragione, tanto che l'intera esistenza di ogni individuo rischia di ridursi spaventosamente ad un solo giorno. Il gruppo si rende presto conto che ciò che sembrava un paradiso si sta trasformando in un incubo.
    Bloccati sulla misteriosa spiaggia che sembra nascondere un oscuro segreto, i protagonisti dovranno affrontare una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi e sfuggire alla morte imminente.
    Del cast del film fanno parte: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Gael García Bernal, Aaron Pierre e Vicky Krieps.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    www.youtube.com/watch?v=RnuCVWgux2c

    10++++++ alla locandina
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    poi ci confrontiamo
    io mi auguro che mi piaccia
    il regista è particolare, inusuale, e alcuni suoi film li ho adorati...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    volentieri PENNY
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Sulla locandina sono d'accordo con te. Ieri l'ho pure detto alla mia amica raccontandole la trama del film. La locandina mi era rimasta talmente impressa che gliel'ho descritta nei minimi particolari tutta emozionata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    L'abbiamo commentata con la Nicoletta...............la sua tanatosi è andata alle stelle :XD: :XD: :XD:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,050
    NSC Top Player
    +1,740
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 24/7/2021, 21:33) 
    poi ci confrontiamo
    io mi auguro che mi piaccia
    il regista è particolare, inusuale, e alcuni suoi film li ho adorati...

    Shyamalan è particolare si, davvero particolare, è per me un regista controverso che o lo si ama o lo si odia da subito.
    E’ partito come meglio non poteva realizzando un piccolo capolavoro(almeno reputo così “Il sesto senso”, uno tra i miei film preferiti) ma la sua brillantezza è subito venuta meno con l’impalpabile “Unbreakbale” e soprattutto con l'inguardabile per me “Signs”( a tutt’oggi il peggior film della sua produzione a mio modesto parere).
    Ha delle indubbie capacità, possiede un’impeccabile eleganza e un grande sfoggio di tecnica visiva(qualità che pochi registi possiedono) ma è troppo altalenante, questo è il suo difetto principale.
    Però, devo ammetterlo, come è capace di tirare fuori film assolutamente inguardabili(il già citato “Signs” , “Quello che resta del giorno” e anche "Split" non mi ha fatto impazzire) è anche capace, quando ci si mette, di tirare fuori dal cilindro anche film di un certo livello, come “The Village”, dopo "il sesto senso" il suo film più bello.
    Sono anch'io in attesa di vedere questo suo film e lo stesso spero di non rimanerne delusa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Quel che resta del giorno e Umbreakable sono meravigliosi, davvero eccelsi, delicati, sensibili secondo me.
    Lady in the water e The Village miei preferitissimi mi commuovo ogni volta che li guardo.
    È un regista di qualità, tocca argomenti inusuali e ha una visione registica sorprendente.

    Split ha troppe pecche nonostante la recitazione altissima del buon Mc Avoy.
    Per non parlare di Glass, non spreco parole.

    Però confido in lui tutta la mia fiducia e amore, speriamo in bene per Old non vedo l'ora.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Oggi ho visto la pubblicità di questo film e mi ha subito colpita piacerebbe anche a me vederlo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Stavo vedendo un trailer ad un certo punto fa:su quest'isola 30 minuti equivalgono a un anno di vita! Se non è horror questo non so cosa lo sia😂 anche se temo dovrò aspettare molto prima di vederlo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anche per me promette bene :)
    L'ho infatti inserito nella sezione horror anche se viene classificato come thriller
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    No ma quello è horror, thriller, drammatico,grottesco e tutto quello che vuoi tu. Sto prendendo male gli anni che passano 😂
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cat89 @ 26/7/2021, 09:25) 
    No ma quello è horror, thriller, drammatico,grottesco e tutto quello che vuoi tu. Sto prendendo male gli anni che passano 😂

    :lol: tu pensa che ansia :XD:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Andava bene vederlo da piccola quando non vedevo l'ora di crescere! Uffa non potrò vederlo per colpa del green pass. Che pure se ce l'avessi avrei paura lo stesso a infilarmi in un cinema

    Edited by Cat89 - 26/7/2021, 13:44
     
    .
33 replies since 24/7/2021, 18:05   308 views
  Share  
.