Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

"È oggettivamente stupendo" Per me, no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,635
    NSC Top Player
    +1,283
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clemen @ 8/3/2021, 22:21) 
    Star wars: bello ci mancherebbe ma proprio non è il mio genere.

    Mi allaccio a questo commento perché in mente non mi veniva nulla.

    Per Star wars ho avuto una forte perplessità per anni vedendone da adolescente solo uno spezzone della Minaccia fantasma...poi negli ultimi anni due miei amici fan sfegatati hanno perpetuato nel farmi 2 cucuzze così e nel 2020 mi hanno convinto...mi sono visto in ordine di uscita tutte e tre le saghe (si anche la terza)

    Non saprei dire se l'ho apprezzato, ho di certo accertato che il genere non è per me ma considerando la storia e il fomento Jedi mi sono visto tutte e tre le saghe in poche settimane.
    Nell'ultima saga il principale elemento a mantenermi interessato è stato il personaggio e l'attrice di Rey...questo la dice lunga sul mio "feeling" verso Star Wars.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Io ho di certo accertato :lol: che la vecchia saga di Star Wars è la mia preferita.
    Tutto il resto viene molto dopo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,635
    NSC Top Player
    +1,283
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 9/3/2021, 20:56) 
    Io ho di certo accertato :lol: che la vecchia saga di Star Wars è la mia preferita.
    Tutto il resto viene molto dopo.

    eeee da come parli sembra che eri già pensionata nel 77 :m33: ...su dai la seconda saga è uscita quando avevi la mia età e io contro tutti i pronostici mi sono visto anche la terza. :m17:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Ronnie ma guarda che l'hai detto tu "ho di certo accertato" :rolleyes:

    Selvaggia Lucarelli=ho notato che a molti piace e infatti ha una pagina seguitissima. Mai piaciuta. Per me è solo una che è nata col gossip e in cerca facili consensi/attenzioni. E poi è la tipica persona che pensa di poter dire tutto agli altri ma gli altri su di lei devono tacere.

    Edited by clemen - 10/3/2021, 03:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,635
    NSC Top Player
    +1,283
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clemen @ 10/3/2021, 02:09) 
    Ronnie ma guarda che l'hai detto tu "ho di certo accertato" :rolleyes:

    Si me ne sono accorto XD ma non capisco che c'entra con la risposta a Penelope?
    Rispondevo al "tutto il resto viene molto dopo"
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    309
    NSC Top Player
    +169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 9/3/2021, 20:56) 
    Io ho di certo accertato :lol: che la vecchia saga di Star Wars è la mia preferita.
    Tutto il resto viene molto dopo.

    Io confondo sempre Star Wars con Star Trek, rientro nella tipologia di persone su cui si fa di solito la battuta riguardo chi sconvolge i nerd.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    a me per esempio Star trek non ha mai intrigato particolarmente, guardavo la vecchia serie e non mi è mai dispiaciuta, ma se devo fare un confronto con Spazio 1999 vince quest'ultimo a mani basse....come pure Buck Rogers......era favoloso!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Ne cito un'altra: c'è qualche appassionato di videogiochi qui? C'é una tizia su youtube,che (in teoria) fa i video di recensioni di videogiochi. Nome "LaSabri" superfamosa nell'ambiente ha tipo 3 milioni di followers e altrettante visualizzazioni. É stata invitata alle presentazioni dei videogiochi e come testimonial/opinionista. Ho visto 3 suoi video e in tutti e 3 su 15 minuti di video dopo tipo 5 minuti la buttava in caciara e si metteva a parlare del suo fidanzato e di quanto lei è bella e brava. Non mi spiegavo il suo successo poi ho dato tale interpretazione: in un ambiente di nerdoni una vagina e tette (rifatte) munita attira di brutto l'attenzione. Le viene perdonato di tutto, anche il fatto che si propone come un'esperta di videogiochi, quando forse ha solo visto di sfuggita il fidanzato giocare con i suoi amici alla playstation.

    Edited by clemen - 19/5/2021, 19:06
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    La Sabri .....non dico cosa sia perchè bestemmierei, uno zombie è più intelligente di lei. Venduta. Scorretta. Inquieta quanto seguito abbia.
    Non sono solita parlare così male di una Youtuber, o di donne in generale, non è una cosa che mi fa godere buttare palate di emme sulla gente, ma lei è davvero pessima, si cela dietro ad un cuore grande, ma ingannevole.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 11/3/2021, 22:19) 
    La Sabri .....non dico cosa sia perchè bestemmierei, uno zombie è più intelligente di lei. Venduta. Scorretta. Inquieta quanto seguito abbia.
    Non sono solita parlare così male di una Youtuber, o di donne in generale, non è una cosa che mi fa godere buttare palate di emme sulla gente, ma lei è davvero pessima, si cela dietro ad un cuore grande, ma ingannevole.

    Effettivamente anche a livello personale non mi sembra sia un bell'esempio. A differenza di tutti gli altri casi citati nel topic, qui non è questione di gusto, di aerea soggettiva, lei è proprio un'incompetente che si permette anche il lusso di proporsi come esperta. È come se io, che ne so, mi proponessi come professoressa di matematica perchè so le tabelline dell'1,2 e 3.

    Edited by clemen - 12/3/2021, 12:26
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,388
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Online
    Lei fa di peggio, specula sulle emozioni altrui, è una traditrice incallita, e "vende" le situazioni per come non sono, è un'ingannatrice crudele.
    ora sta facendo tutto il percorso di inseminazione artificiale, povero il bimbo che nascerà!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 26/11/2021, 15:39) 
    Lei fa di peggio, specula sulle emozioni altrui, è una traditrice incallita, e "vende" le situazioni per come non sono, è un'ingannatrice crudele.
    ora sta facendo tutto il percorso di inseminazione artificiale, povero il bimbo che nascerà!

    Si, questo forte capricc...ehm senso di maternità sbattuto in faccia al mondo intero condito di tutti i dettagli (fin anche quelli del compagno...io se fossi in lui mi incavolerei :wacko:). Cmq LaSabri è un'altra di quelle youtuber che spesso fa i video dicendo "mi dispiace per un po' non farò più video mi devo riposare me l'ha detto anche il medico". E poi...il giorno dopo se non qualche ora dopo video successivo. :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,679
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Se vi dico che non ho mai visto nemmeno un episodio?
    Ma c'entra qualcosa con OC, 90219, Melrose Place e amenità simili?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daneelolivaw @ 26/11/2021, 15:52) 
    Se vi dico che non ho mai visto nemmeno un episodio?
    Ma c'entra qualcosa con OC, 90219, Melrose Place e amenità simili?

    Ehm...il titolo non è riferito a un film ma a ciò che a noi non piace ma spesso viene "oggettivamente" apprezzato. :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,679
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clemen @ 26/11/2021, 16:44) 
    CITAZIONE (daneelolivaw @ 26/11/2021, 15:52) 
    Se vi dico che non ho mai visto nemmeno un episodio?
    Ma c'entra qualcosa con OC, 90219, Melrose Place e amenità simili?

    Ehm...il titolo non è riferito a un film ma a ciò che a noi non piace ma spesso viene "oggettivamente" apprezzato. :D

    Ah ok, devo rileggere il tuo primo post, ho capito male.
     
    .
83 replies since 8/3/2021, 13:24   1001 views
  Share  
.