Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,855
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio!
    Sono Carlotta e vivo in provincia di Firenze.
    Sono una persona molto strana infatti mi piace molto leggere, ma generalmente leggo libri sui Serial Killer realmente esistiti (sono così stramba da averci anche un forum sull'argomento), anche se ogni tanto vario ;).
    Mi piace la grafica, e graficare, anche se ammetto sono molto altalenante, passo periodi in cui mi diverto a creare qualcosa (purtroppo capita veramente di rado) a periodi in cui mi diverto a creare skin (e naturalmente sono più o meno tutte uguali, ma avendo poco tempo, fantasia e sono una schiappa con gli HTML il risultato è sempre quello) anche se da poco tempo ho provato ad imparare a fare delle tabelle, sono molto semplici, poi piano piano proverò a fare qualcosa di più elaborato.
    Adoro guardare anche le serie tv, purtroppo però il lavoro mi porta via molto tempo quindi diciamo che mi ci dedico solo quando sono libera, le mie preferite sono Criminal Minds, The Closer, The Mentalist e Mindhunter (purtroppo ho saputo che al momento Netflix ha chiuso la terza stagione). Sono una persona abbastanza asociale, ho scoperto a mie spese che le persone sono voltafaccia, oggi ti sono amiche e domani non sanno neanche chi tu sia, purtroppo negli ultimi anni sono molto cambiata, probabilmente in peggio.

    A presto :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    921
    NSC Top Player
    +334
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,393
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Hellcome guarda Hellraiser.
    se ti chiami Patricia (n.b. Split) sicuramente sei bella strana.
    ma ti do un notizione: la normalità non esiste.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,855
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ad entrambi :D.
    Lasciamo stare perchè ho scelto il nome PatriciaOwen XD.
    Se è un horror ammetto di non amarli particolarmente, poi rischio di non dormirci la notte XD... Si lo so, leggo libri sui Serial Killer e non guardo i film dell'orrore... Che vuoi farci, son fifona XD.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Patricia
    Tutte le Patricia sono le Benvenute qui, tutte!! XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,855
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille anche a te Sydney :D.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

    Group
    Critico
    Posts
    545
    NSC Top Player
    +245
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 27/2/2021, 17:12) 
    Buon pomeriggio!
    Sono Carlotta e vivo in provincia di Firenze.
    Sono una persona molto strana infatti mi piace molto leggere, ma generalmente leggo libri sui Serial Killer realmente esistiti (sono così stramba da averci anche un forum sull'argomento), anche se ogni tanto vario ;).
    Mi piace la grafica, e graficare, anche se ammetto sono molto altalenante, passo periodi in cui mi diverto a creare qualcosa (purtroppo capita veramente di rado) a periodi in cui mi diverto a creare skin (e naturalmente sono più o meno tutte uguali, ma avendo poco tempo, fantasia e sono una schiappa con gli HTML il risultato è sempre quello) anche se da poco tempo ho provato ad imparare a fare delle tabelle, sono molto semplici, poi piano piano proverò a fare qualcosa di più elaborato.
    Adoro guardare anche le serie tv, purtroppo però il lavoro mi porta via molto tempo quindi diciamo che mi ci dedico solo quando sono libera, le mie preferite sono Criminal Minds, The Closer, The Mentalist e Mindhunter (purtroppo ho saputo che al momento Netflix ha chiuso la terza stagione). Sono una persona abbastanza asociale, ho scoperto a mie spese che le persone sono voltafaccia, oggi ti sono amiche e domani non sanno neanche chi tu sia, purtroppo negli ultimi anni sono molto cambiata, probabilmente in peggio.

    A presto :D

    Ciao Patricia benvenuta, sei l'amministratrice del forum sui serial killer giusto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,855
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Si, sono proprio io :D.
     
    .
7 replies since 27/2/2021, 17:12   179 views
  Share  
.