Film comico: uomo che orina su scarpe protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, anni fa, ai tempi del liceo vidi con gli amici questo film comico in cui c’e’ una scena dove una specie di italoamericano dice al protagonista qualcosa tipo “non mi fai paura, ti piscio sulle scarpe” e poi lo fa veramente, orinando anche sul resto della stanza.

    Mi ricordavo che la scena fosse in uno scary movie ma non e’ cosi’, o almeno non l’ho trovata.

    Chiedo aiuto a voi perché cercando in rete con alcuni termini di ricerca mi escono risultati che esulano dalla mia ricerca 😂

    Geazie

    Edited by °_Ronnie_° - 18/10/2021, 23:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anch'io subito ho pensato a scary movie, ci devo pensare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Si pensavo scary movie o qualcosa di simile. La scena si svolgeva in una stanza di una villetta. Ho pensato anche a scemo e piu’ scemo ma avendoli rivisti da poco lo escludo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Sinceramente la roba più simile che mi viene in mente è il grande lebowsky dove un gangster asiatico piscia sul tappeto del protagonista, ma lo fa e basta non è che prima lo minaccia.

    Non credo si tratti di scary movie, pensavo potesse essere uno di quei migliaia di spoof movie fatti da altre cmpagnie di produzione per imitarne il successo (epic movie, supermovie, ecc) ma se mi dici tempi del liceo visto che hai 86 nel nome parliamo di 2000-2005 e quel filone è arrivato un po' dopo mi ricordo.
    Tra l'altro quella era proprio l'epoca d'oro delle "gross out comedy" (aka commedie particolarmente volgari, basse e che provocano reazioni viscerali forti), le gag sulla gente che pisciava andavano forti e sarà difficile da isolare.

    Ci vorrebbe più contesto, tipo con "specie di italo-americano" intendi un mafioso stereotipato o tipo un pizzaiolo o solo che parlava strano?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Grazie del contributo. Si gli anni sono quelli.

    Era tipo un mafioso stereotipato che arriva a casa di questo ragazzo e dopo averlo minacciato dicendo qualcosa tipo “io non ho paura di te” si mette ad orinare copiosamente su divano e muri oltre che, ma potrei sbagliare, sul cane del padrone di casa. Ovviamente con taglio comico non drammatico.

    Purtroppo le altre parti del film nella mia testa sono impossibili da isolare dalle scene di film simili.

    Ad esempio pensavo a scary movie, scemo e piu scemo o un altro film che ricordo a malapena dove il protagonista era innamorato di una ragazza penthouse e dove il protagonista era dotato di “pochi cm”.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Eh sì anche a me dice qualcosa il gangster che piscia su un cane ma non riesco a distinguerlo da tutto quel filone di commedie :lol:

    CITAZIONE
    un altro film che ricordo a malapena dove il protagonista era innamorato di una ragazza penthouse e dove il protagonista era dotato di “pochi cm”.

    Oddio questo me lo ricordo vagamente anch'io, una delle commedie più esageratamente volgari e meno divertenti che abbia mai visto, potrei ritrovare il titolo visto che ricordo che il protagonista appare spesso nei film di adam sandler ma certi ricordi è meglio lasciarli sopiti :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (corona86 @ 18/1/2021, 15:21) 
    Ad esempio pensavo a scary movie, scemo e piu scemo o un altro film che ricordo a malapena dove il protagonista era innamorato di una ragazza penthouse e dove il protagonista era dotato di “pochi cm”.

    Questo mi ha fatto pensare a "La ragazza della porta accanto" 2004

    c'è un personaggio simile a quello che hai descritto con atteggiamento comico-minaccioso ma che io ricordi non c'è una scena in cui urina in giro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Ho provato la ragazza della porta accanto ma non e’ lui... ormai devo trovarlo 😈
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,638
    NSC Top Player
    +1,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    altri dettagli sparsi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Non è che è bucky larson born to be a star. È quella commediaccia di cui parlavo :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,151
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Online
    Euro trip o Road trip (sono due film diversi, controlla entrambi).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Controllo e vi faccio sapere, grazie!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Per dispetto mi ricordo quella ne il grande Lebowski dove due gangster orinano sul tappeto 🙄
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ma guarda te se io mi devo scervellare per uno che ha pisciato sul tappeto!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    177
    NSC Top Player
    0

    Status
    Offline
    Cioe’ guardate che siti trovo, ma non c ‘e’ 😂

    www.ranker.com/list/peeing-scenes-in-movies/jacob-shelton
     
    .
31 replies since 18/1/2021, 07:50   800 views
  Share  
.