Birds of Prey (E la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)

Cathy Yan - 06 febbraio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Birds of Prey (E la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)
    Birds of Prey




    DATA USCITA: 06 febbraio 2020
    GENERE: Azione, Avventura
    ANNO: 2020
    REGIA: Cathy Yan
    ATTORI: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett, Chris Messina, Rosie Perez, Steven Williams, Charlene Amoia, Ali Wong, François Chau
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    SCENEGGIATURA: Christina Hodson
    FOTOGRAFIA: Matthew Libatique
    PRODUZIONE: Clubhouse Pictures (II), DC Entertainment, Kroll & Co. Entertainment

    CITAZIONE
    Birds of Prey, film diretto da Cathy Yan, è ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad. Dopo aver lasciato il suo amato Joker, Harley Quinn (Margot Robbie) incontra a tre supereroine, sono: Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), il cui vero nome è Dinah Lance, dotata di un potente urlo ultrasonico; Huntress (Mary Elizabeth Winstead), ovvero Helena Bertinelli, un' eccellente combattente discendente da una famiglia mafiosa italoamericana; infine, l'agente di polizia Renee Montoya (Rosie Perez).
    Essendo Batman scomparso da Gotham, le Birds of Prey, questo il nome del gruppo formato dall'eroine a cui si unisce anche Harley, opera come vigilante. Quando la vita della piccola Cassandra Cain viene minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), la squadra tutta al femminile tenterà di proteggerla, combattendo il villain.

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto. Non sarà un capolavoro, avrà anche i suoi difetti, ma è stato divertente. E devo dire che mi ha sorpresa pure "visivamente", ci sono alcune trovate che mi sono piaciute molto! Tipo l'inizio del film fatto in stile cartoon e pure il modo in cui è stata narrata tutta quanta la storia... diciamo che lo stile del film, in un certo senso, rispecchia quello della sua protagonista: è stravagante, eccentrico, fuori di testa ed esagerato :D mi è proprio piaciuto, per me non è stato una schifezza inguardabile come molti dicono in giro per il web, per i miei gusti è stato pure molto più carino di Suicide Squad.

    Anzi, mi dispiacerebbe se non si riuscisse a farne un seguito, perché hanno lanciato dei personaggi interessanti e sarebbe bello rivederli in maniera più approfondita in un altro capitolo.
    Poi Margot Robbie spacca davvero tanto in questo ruolo!! Si diverte nei panni di Harley Queen e si nota
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Poco girl power in questo film, eh?!? :lol:

    Troviamo una Harley sempre più svalvolata, alle prese con inaspettate collaborazioni, contro un cattivo nevrotico...oltre a qualche battuta/gag ben studiata e combattimenti acrobatici proposti in diversi luoghi.

    Un cinecomic piuttosto divertente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io non l'avevo commentato, non so perché, ma era piaciuto molto anche a me. Battaglie molto particolari e ho adorato l'animaletto di Harley :lov:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,389
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non l'ho ancora visto ma rimedierò preeeeeeesto!!!
     
    .
4 replies since 29/12/2019, 10:12   385 views
  Share  
.