Non succede, ma se succede…

Jonathan Levine - 10 ottobre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Non succede, ma se succede…



    Un film di Jonathan Levine. Con Charlize Theron, Seth Rogen, O'Shea Jackson Jr., Randall Park, June Diane Raphael, Ravi Patel, Bob Odenkirk, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, Aviva Mongillo, James Saito, Tristan D. Lalla, Aladeen Tawfeek, Nathan Morris, Wanya Morris, Shawn Stockman, Isla Dowling.

    Titolo originale Long Shot. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 10 ottobre 2019.


    CITAZIONE
    Rimasto senza lavoro dopo la vendita del giornale per cui collabora, il giornalista di New York Fred Flarsky incontra per caso un'amica d'infanzia, Charlotte Field, che un tempo gli faceva da baby sitter e ora è Segretario di Stato e prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Decisa a servirsi di una penna libera dai giochi di potere di Washington, Charlotte chiama Fred nel suo staff e con lui gira il mondo per imporre ai Paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali. Inaspettatamente i due si innamorano, ma la carica di Charlotte e il veleno che i media e gli avversari della donna gettano sullo strambo Fred mettono a dura prova l'amore.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Questo film mi ha fatta seriamente schiattare dal ridere :lol: va abbastanza sul demenziale in certi frangenti, però è davvero un film che funziona secondo me. È una commedia romantica alla fin fine, ma va a toccare alcuni argomenti molto importanti ed ahimè anche attuali, e mi è piaciuto proprio il modo azzardato con cui ci hanno saputo scherzare sopra. Avevo voglia di guardare un film leggero, che fosse divertente senza essere stupido, e sono stata accontentata! credo di essermi giocata un polmone e mezza trachea :lol:
    Charlize Theron bravissima, è pure superfluo dirlo, passa da un genere all'altro ormai con molta facilità, è un drago.
     
    .
1 replies since 16/10/2019, 15:37   1015 views
  Share  
.