Ricomincio da me

Peter Segal - 24 gennaio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Ricomincio da me
    Second Act




    DATA USCITA: 24 gennaio 2019
    GENERE: Commedia, Sentimentale
    ANNO: 2018
    REGIA: Peter Segal
    ATTORI: Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Charlyne Yi, Freddie Stroma, Larry Miller, Treat Williams, Dave Foley, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Natasha Romanova, Elizabeth Masucci, Kelly P. Williams
    PAESE: USA
    DURATA: 103 Min
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures per Lucky Red
    SCENEGGIATURA: Justin Zackham, Elaine Goldsmith-Thomas
    FOTOGRAFIA: Ueli Steiger
    MONTAGGIO: Jason Gourson
    MUSICHE: Michael Andrews
    PRODUZIONE: STX Entertainment


    CITAZIONE
    Ricomincio da me, film diretto da Peter Segal, è la storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya è laureata all'Università di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme.
    Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un'importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierà di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identità?

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuto, mi sono annoiata, è una storia che tocca troppi temi e non ho capito bene cosa volesse comunicare alla fin fine.
    Inizia come una commedia leggera che scherza sulle cosiddette "crisi di età", e fino ad un certo punto era pure un filmetto carino e piacevole... Poi però, la trama vira su tutt'altro tema, molto delicato e che non si addiceva alla leggerezza che voleva trasmettere il film.
    Insomma... mi è parso un minestrone di cose buttate dentro alla buona, che alla fine non mi ha lasciato niente.
    J.Lo la adoro come cantante, ma come attrice non mi ha mai emozionata e qui non è stato diverso. Giusto in "Quel mostro di suocera" mi aveva strappato qualche risata, ma nel drammatico proprio non mi piace.
     
    .
1 replies since 5/2/2019, 14:40   942 views
  Share  
.