A un metro da te

Justin Baldoni - 21 marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    A un metro da te
    Five Feet Apart




    DATA USCITA: 21 marzo 2019
    GENERE: Drammatico, Sentimentale
    ANNO: 2019
    REGIA: Justin Baldoni
    ATTORI: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
    SCENEGGIATURA: Mikki Daughtry, Tobias Iaconis
    FOTOGRAFIA: Frank DeMarco
    MONTAGGIO: Angela M. Catanzaro
    PRODUZIONE: CBS Films, Wayfarer Entertainment


    CITAZIONE
    A un metro da te, diretto da Justin Baldoni, è una storia sul potere dell’amore, capace di lottare contro ogni tempo e ogni spazio. Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati e tra loro è amore a prima vista.
    La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto più complicato.

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Penso di aver visto tutti i film con adolescenti innamorati e malati. Senza infamia e senza lode, questo film gioca sulle emozioni dello spettatore ed è capace di toccare le corde giuste. Bravi i due giovani protagonisti. Un film se si è in vena di storie toccanti e di sovvenzionare l'industria dei kleenex!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,364
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    proprio i film dai quali sto ben lontana.
    potrei suicidarmi se ne vedessi uno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Io li guardo per tentare di commuovermi, nulla, non riesco a piangere nemmeno con film così!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,364
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    io non li guardo proprio perchè altrimenti mi sciolgo in lacrime e poi continuo fino all'anno successivo.
    preferisco non piangere, ma esaltarmi in un film, altro tipo di emozione.
    sono troppo empatica, li mortacci miei.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ero convinta di averlo già commentato questo filmettino... l'avevo visto al cinema con un'amica che in quanto a film adolescenziali è peggio di me :lol:
    Eravamo in sala in mezzo alle ragazzine adolescenti, tipo sedicenni.... Io e la mia amica ad un certo punto abbiamo iniziato a piangere come non ci fosse un domani :lol: e la ragazzina a fianco a me continuava a guardarmi stranita, come fossi un alieno ahahah No comment! Che poi di fatto pure io alla loro età non piangevo mai per i film e prendevo in giro mia madre, ora sono peggio di lei....

    Ad ogni modo, tralasciando questa pietosa parentesi imbarazzante, il film di fatto è carino. Ogni tanto si perde via in cliché un po' troppo ovvi, la sceneggiatura è alquanto prevedibile, ma questi film io li amo :lol:

    Vorrei fare un accenno sui costumi... CIoè davvero, la ragazzina si vestiva in modi imbarazzanti, denunciate i costumisti, chiunque loro siano :lol:

    I ragazzi, tutti quanti, sono molto carini e bravi, hanno fatto una bella selezione del cast, pure gli adulti non sono per niente male.

    IO sarò bimbaminkia dentro ma l'ho davvero adorato, non quanto "Colpa delle stelle", quello ormai è il mio capolavoro assoluto del genere :lol:

    Voto finale :8:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    L'ho rivisto in questi giorni, lo rivedo sempre volentieri e piango sempre come se non ci fosse un domani :lol: Ora però ho anche letto il libro, e conosco meglio la storia e soprattutto una scena sul finale nel film, purtroppo non c'è.
    Resto sempre dello stesso parere :lol: adoro questo film, ma era meglio usare un costumista diverso :lol:
     
    .
6 replies since 31/12/2018, 13:08   94 views
  Share  
.