La casa di carta

2017 > in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,624
    NSC Top Player
    +1,277
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clemen @ 22/12/2021, 12:47) 
    Ma scusate...quindi trattatasi di 3 stagioni, ognuna delle quali divisa in due parti? Ma è una roba fatta fin dall'inizio così o è con la distribuzione italiana che hanno fatto quest'accrocchio?
    Poi, come dice anche Tom_11,non è fondamentale ma giusto per capire...

    Mai capito se è stata una scelta di distribuzione distinta del nostro paese o un format ideato dalla produzione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    Sono al quarto episodio della seconda parte, ormai un'idea me la sono fatta: questo telefilm parte da una buona base (un sistema studiato alla perfezione che va a rotoli in primis per lotte interne, buon approfondimento dei personaggi) ma ha un grosso difetto che lo rovina: spesso cade nel banalotto (troppi inciuci, troppi trucchetti del professore da telefilm americano).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,216
    NSC Top Player
    +1,028

    Status
    Offline
    Io non credo che riuscirò mai a finirla.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    Mio marito ha mollato dopo la terza puntata, per lui uno schifo proprio :lol: a me invece non dispiace continuare a seguirla, nell'ultima puntata che ho visto per la prima volta la storia ha svoltato in una maniera che non avevo previsto (a differenza di tutte le altre volte in cui ho sempre azzeccato tutti gli eventi). Mi riferisco a quando
    Berlino lancia Tokyo fuori dal palazzo, dandola in mano alla polizia

    Personalmente diciamo che la stizza per questo difetto non ha ancora superato il piacere di guardarlo per altri aspetti positivi che mi piacciono. Spero però che "l'equilibrio" tra le varie caratteristiche rimanga tale e non vada a finire che le "americanate" prendano il sopravvento ("spero" di no...anche se temo di si)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,216
    NSC Top Player
    +1,028

    Status
    Offline
    Più che altro noterai che quando sembra ci sia una conclusione, continuano ad andare avanti con lo stesso modus operandi e quindi dici anche basta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    Sono alla terza parte (che credo sia la seconda stagione). Per quanto mi riguarda questo film sta avendo proprio una "debaclè": aveva iniziato bene ma ora sta perdendo proprio d'interesse...non so se continuerò a vederlo.

    Edited by clemen - 17/6/2022, 15:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,668
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Online
    CITAZIONE (clemen @ 17/6/2022, 12:58) 
    Sono alla terza parte (che credo sia la seconda stagione). Per quanto mi riguarda questo film sta avendo proprio una "debaclè": aveva iniziato bene ma ora perdendo proprio d'interesse...non so se continuerò a vederlo.

    Quoto.
    La prima serie (su netflix la seconda) è stata una gran serie, con un gran finale.

    Del seguito ne ho visti un paio di episodi, credo una puntata flashback su Berlin e poi basta, non aveva più il mordente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,216
    NSC Top Player
    +1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clemen @ 17/6/2022, 12:58) 
    Sono alla terza parte (che credo sia la seconda stagione). Per quanto mi riguarda questo film sta avendo proprio una "debaclè": aveva iniziato bene ma ora sta perdendo proprio d'interesse...non so se continuerò a vederlo.

    E' proprio da lì in poi che le cose non sono iniziate a piacere neanche a me. Ripropone quanto già visto precedentemente.
    Io sono ancora fermo al finale della quarta parte e mi basta così.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    Mollato, non saprei dire neanche a che punto dato che non si capisce bene la divisione in stagioni. :blink: Cmq sono arrivata a quando
    Denver mostra le cassette e l'ispettore Tamayo rinuncia all'attacco
    dovrebbe essere la seconda stagione/terza parte. Non avevo più piacere a guardare, andava a finire che mi deconcentravo e passavo ad altro. A parte che ripetitivo 'sto telefilm è diventato di una banalità degna delle peggiori americanate.
     
    .
23 replies since 19/9/2018, 11:19   472 views
  Share  
.