Ogni Giorno

Michael Sucsy - 14 giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Ogni Giorno



    Un film di Michael Sucsy. Con Angourie Rice, Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello, Debby Ryan, Lucas Jade Zumann, Jacob Batalon, Colin Ford, Ian Alexander, Amanda Arcuri.

    Titolo originale Every Day. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedė 14 giugno 2018.


    CITAZIONE
    Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra pių attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finché non č A, entitā incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,130
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Questo film č moooolto carino. Il concetto di amore che travalica i confini fisici, aldilā della bruttezza o della bellezza esteriore, del genere sessuale, č interessante. L'ho trovato un film originale, mi aspettavo un teen drama qualsiasi e invece mi ha sorpreso in positivo.
     
    .
1 replies since 21/6/2018, 15:36   36 views
  Share  
.