Il sole a mezzanotte

Scott Speer - 22 marzo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il sole a mezzanotte



    Un film di Scott Speer. Con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew, Tiera Skovbye, Paul McGillion, Ken Tremblett, Jenn Griffin, Nicholas Coombe, Austin Obiajunwa.

    Titolo originale Midnight Sun. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedì 22 marzo 2018.


    CITAZIONE
    Katie ha diciassette anni, adora la musica e ama profondamente suo padre, genitore, educatore, amico. Orfana di madre, Katie è affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Costretta dalla culla a un'esistenza ritirata e oscurata dietro vetri speciali, Katie guarda passare la vita degli altri e prova a vivere la sua con l'aiuto di Morgan, l'amica del cuore. Sotto alla sua finestra scorrazza da sempre anche Charlie, il ragazzo con lo skate che le ha rubato il cuore alle elementari. Seduta in stazione a cantare una delle sue canzoni, una notte lo incontra e lo innamora perdutamente. Katie vorrebbe fuggire ma l'amore è come il sole, impossibile proteggersi.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Mi si spezzò il cuore.
    Film sul filone dei cancer movie in stile "colpa delle stelle", "i passi dell'amore", "500 giorni insieme " e co. La pellicola è retta quasi tutta dalla protagonista Katie, interpretata sa una bellissima Bella Thorne. Lui, figlio d'arte, il padre è Arnold Schwarzenegger, fa il suo senza eccedere..
    Beh ad ogni modo ho pianto tantissimo e mi è piaciuto parecchio.. ma è un genere che apprezzo molto..
    :8:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Studente di cinema | Aspirante sceneggiatore

    Group
    Member
    Posts
    76
    NSC Top Player
    +22

    Status
    Offline
    Ripeto, ho pianto tanto però ne valeva la pena. Bellissimo film, che si apre, un po' dopo l'inizio, con la colonna sonora portante del film cantata dalla stessa attrice, Bella Thorne. Lo consiglio vivamente a tutti :)
    Voto: 9
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,364
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Manco morta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 20/9/2019, 18:50) 
    Manco morta

    Non sai che ti perdi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,364
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Nuuuuuu io piangiooooo.
    Mi vien sempre voglia di sopprimermi all'infinito coi film d'ammmnore macinolenti e suppurativi.
     
    .
5 replies since 28/3/2018, 10:21   81 views
  Share  
.